Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io 'sta ragazza la devo proprio mettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posto che in ogni caso, qualunque sia la scelta del modello, il consiglio e' di prenderla usata, alla lista aggiungerei anche la BMW F650 CS SCARVER.

Provenivo da una situazione come la tua amica (mai avuto nemmeno un cinquantino) ed ho fatto scuola guida ed esame con quella. Reazioni sincere, maneggevole per l'8, posizione comoda, sella comunque bassa... Aggiungici poi che la trasmissione richiede molto meno manutenzione di una classica catena (che, salvo che lei non sia patita di meccanica, potrebbe risultarle una scocciatura) ed hai un buon pacchetto per una neofita.

A valle, consigliale di sopprimere il suo wannabe-fidanza, per il bene dell'umanit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      <<io mi abbasso e tu da dietro prendi il manubrio come abbiamo fatto quella volta in autostrada>>
      ma solo a me questa frase ha fatto accapponare la pelle??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Secondo te perche' ne ho consigliato la soppressione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wildfire View Post
          Secondo te perche' ne ho consigliato la soppressione?
          allora quoto valorosamente quanto hai scritto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Sta' buono tu, con quel braccio ingessato
            non ? ingessato, ho solo un tutore

e tutte e tre le gambe funzionano benissimo

Comment

• Font Size
              hornet

Comment

• Font Size
                pronto per essere lapidato ma dico monster 696 abs munito :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  pronto per essere lapidato ma dico monster 696 abs munito :-)
                  bannatelo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    hahahaah
                    nonho capito lo stivale con il piumaggio per l'inverno in pantaloncini!!!!
                    Hai mai sentito parlare della fantasia ranch ?

Balle di fieno a go go

Comment

• Font Size
                      io dico sv650 o hornet
                      l'hornet mi piace di pi?

Comment

• Font Size
                        hornet

tocca benissimo su una hornet e si divertir&#224; un mucchio !!!

2 bottarelle in amicizia vale,no????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          hornet

tocca benissimo su una hornet e si divertir? un mucchio !!!

2 bottarelle in amicizia vale,no????
                          Entriamo in un discorso lungo...

Ci siam conosciuti nel 2001...e siam subito diventati inseparabili compagni di banco...Grazie alla sua vicinanza ho dimenticato una ragazza che mi aveva fatto stare male...Con la mia collega condividevamo tutto...ogni minuto delle lunghe giornate di lezione e tirocinio...
                          Credo di essermene innamorato nel 2002...ma lei mi rimbalz?...ma stavamo cos? bene appiccicati che non ne soffrii nemmeno...mi riempiva cos? tanto la giornata che in fondo non avevo bisogno di essere fidanzato con lei per godere della sua presenza.
                          A volte mi addormentavo a lezione e mi svegliavo mentre lei mi scriveva con un trattopen "VEIL STA DORM" sul braccio o sulla testa ...Mis on sempre svegliato prima che scrivesse "ENDO"...
                          Poi lei mi aiut? ad evitare un burn-out (termine tecnico) con una paziente paraplegica, io l'aiutai a superare la morte di un suo piccolo paziente, io le feci capire che il terapista che la seguiva al tirocinio non era la persona giusta di cui innamorarsi e via cos?...
                          Spesso a tirocinio ci si cambiava nello stesso spogliatoio e ed eravamo sempre in coppia ai corsi di massaggio...anche quelli un po' pi?...."intimi" (spesso bisogna lavorare sull'inguine o sul seno) ; col tempo la nostra nudit? divenne ...innocua...anche quando lei doveva spostarmi "il bagaglio" per raggiungere alcuni punti "nascosti" o io dovevo sollevare la "centrale del latte" . Beh oddio, qualche volta chiedevo una pausa per ricompormi ma noi maschi siamo cos?...
                          E poi la portavo a casa (a Bergamo)con lo ZZR1100, andavamo al cinema...
                          E anche finita l'universit? non ci perdemmo di vista...Finch? nel 2007 mi ha proposto di provare a frequentarci in modo esclusivo ,ma per me ormai era troppo tardi...Qualche volta ancora ci penso...
                          Speciale, divertente, sportivissima , filomotociclista e presto motociclista, appassionata di cinema (ma non esperta) , beve tanta acqua e lascia le bottiglie in macchina come me...
                          Mah...probabilmente in una dimensione parallela siamo sposati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            Il ganassa in questione ? un sommozzatore...Tornando da un immersione a Genova tolse la sella del GS e ci mise la bombola d'ossigeno...Autostrada?
                            Troppo facile...
                            VAL TREBBIA!

Praticamente era una bomba vagante!!!

Comment

X
                            Working...
                            X