Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io 'sta ragazza la devo proprio mettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io 'sta ragazza la devo proprio mettere...

...in sella

Ciao ragazzi, la mia adorata collega (dai tempi dell'Universit?) ha deciso di fare il fatidico passo...la patente della moto.

Mi ha chiesto di aiutarla nella scelta della PRIMA moto , con cui fare eventualmente l'esame ed affrontare i primi anni di questa nuova avventura...

La ragazza ha una bella gambetta (87cm...ad averli )...Direi che non ? troppo limitata nella scelta...

Io i miei consigli glieli ho dati:
    ER6N /F
    XJ6
    Hornet
    GSR600
    Gladius/SV650

ho insistito un po' sull'ER6 ma credo che bene o male siano tutte una buona scelta...

PROBLEMA...

Il temibile ex-"qualcosa"...colui che credeva di starci insieme poi si ? svegliato e si ? ricordato di essere usciti un paio di volte...

Vuole insegnarle a guidare col suo GS1200ADVENTURE...
    <<tanto tutte le moto sono uguali>>e <<io mi abbasso e tu da dietro prendi il manubrio come abbiamo fatto quella volta in autostrada>>

Davanti alle sue rimostranze <<sai il mio amico Valentino mi avrebbe suggerito Er6, XJ6 ecc ecc>>

E lui:<<vabb? al massimo buttati su un KTM!>>

Dite che vuole ucciderla per vendicarsi?

Aiutatemi a salvarla e scegliamole la moto

• Font Size
    per poterti consigliare al meglio sarebbe bene che tu agevolassi altre foto della suddetta coscia in abbigliamento intimo

volendo anche foto a figura intera

Comment

• Font Size
      Alla faccia della gambetta...

... pu&#242; guidare tutto, falle prendere una Street Triple, va benissimo anche per una neofita.

Comment

• Font Size
        Il gs1200 fa pi&#249; impressione a guardarlo che a guidarlo
        nel senso che appena le ruote girano diventa una bicicletta , il problema &#232; quando sei fermo che fa sentire il suo non essere propriamente una piuma
        tra quelle citate da te Hornet

Comment

• Font Size
          gabel scusa la franchezza,
          tu tutte le mattine dovresti guardarti allo specchio e ripetere 100volte:

-quando la fatica supera il gusto molla la f**a e prendi il lambrusco!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Il gs1200 fa pi? impressione a guardarlo che a guidarlo
            nel senso che appena le ruote girano diventa una bicicletta , il problema ? quando sei fermo che fa sentire il suo non essere propriamente una piuma
            tra quelle citate da te Hornet
            Son d'accordissimo con te, MA lei non ha guidato nemmeno il motorino...Metti che si ferma, pensa di aver inserito il folle, cos? non ?, lascia la frizione, la moto scatta in avanti spegnendosi e ...

Con un elefante simile tra le gambe sbilanciarsi ? un attimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              per poterti consigliare al meglio sarebbe bene che tu agevolassi altre foto della suddetta coscia in abbigliamento intimo

volendo anche foto a figura intera

Sta' buono tu, con quel braccio ingessato

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Son d'accordissimo con te, MA lei non ha guidato nemmeno il motorino...Metti che si ferma, pensa di aver inserito il folle, cos? non ?, lascia la frizione, la moto scatta in avanti spegnendosi e ...

Con un elefante simile tra le gambe sbilanciarsi ? un attimo...
                ma infatti ho consigliato l hornet

Comment

• Font Size
                  mi spaventa il numero in autostrada!!!

Senti me, prendila sotto la tua ala protettiva e falle prendere una moto adatta ad una persona che vuole cominciare!

Comment

• Font Size
                    SV650 O ER6

PICCOLE LEGGERE DIVERTENTI AFFIDABILI INTUITIVE E POCO IMPEGNATIVE.

Per tutto il resto Vale se vuoi presentarmela no problem!

Comment

• Font Size
                      Vista l'altezza della tipa, perch? non vai anzi di multirutto 620?
                      Rispetto a quelle nella tua lista offre in pi? il telaio e un po' di protezione areodinamica dove serve (testa & spalle).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Vista l'altezza della tipa, perch? non vai anzi di multirutto 620?
                        Rispetto a quelle nella tua lista offre in pi? il telaio e un po' di protezione areodinamica dove serve (testa & spalle).

capottato
                        in effetti a telai le kawa nacked non son messe benissimo ne so qualcosa
                        ma vabbe si parla di un uso tranquillo stradale immagino

Comment

• Font Size
                          Bando alle ciance... chissene delle moto... sembra carrozzata bene a gambe la tua collega... ghghghghgh

Comment

• Font Size
                            io dico:

- hornet

- falle buttare quelle scarpe/stivali...quei cosi insomma che li odio e far&#224; i vermi li dentro

- postacE pure la faccia che la gamba promette bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              io dico:

- hornet

- falle buttare quelle scarpe/stivali...quei cosi insomma che li odio e far? i vermi li dentro

- postacE pure la faccia che la gamba promette bene
                              La risposta pi? intelligente del 3ad

Comment

X
                              Working...
                              X