Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiuso l'allevamento Morini!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ogni volta che sento parlare di questi MOSTRI (SI', MOSTRI) che usano gli animali per fare i test per farmaci, cosmetici, medicinali penso se usassero le mie bambine (vedi il mio avatar) e mi viene da piangere, corro ad abbracciarle e gli parlo, gli dico che non permetterò mai a nessuno di fargli del male, ucciderei per loro.
    Poi penso a quanti cani e gatti non hanno la stessa fortuna e un senso di disperazione mi attanaglia. sì, provo più pietà per gli animali che per gli uomini, gli animali non sono cattivi come gli esseri umani.
    Per i test abbiamo le carceri affollate di pedofili, di stupratori e assassini, i test li facciano su di loro.
    PIU' CONOSCO IL GENERE UMANO E PIU' AMO GLI ANIMALI.........
    Last edited by matteocali; 11-06-10, 14:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Ogni volta che sento parlare di questi MOSTRI (SI', MOSTRI) che usano gli animali per fare i test per farmaci, cosmetici, medicinali penso se usassero le mie bambine (vedi il mio avatar) e mi viene da piangere, corro ad abbracciarle e gli parlo, gli dico che non permetter? mai a nessuno di fargli del male, ucciderei per loro.
      Poi penso a quanti cani e gatti non hanno la stessa fortuna e un senso di disperazione mi attanaglia. s?, provo pi? piet? per gli animali che per gli uomini, gli animali non sono cattivi come gli esseri umani.
      Per i test abbiamo le carceri affollate di pedofili, di stupratori e assassini, i test li facciano su di loro.
      PIU' CONOSCO IL GENERE UMANO E PIU' AMO GLI ANIMALI.........
      TI STIMO FRATELLO! hai tutto il mio appoggio!
      Come ho gi? detto io...risolverei velocemente il problema sovraffollamento nelle carceri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        oltretutto "la cura per il cancro", come se il cancro fosse un unica grande malattia che si cura in una sola maniera.. ma come si fa a dire cagate di questo tipo?
        Mi tocca quotare: non pu? esistere una sola cura per il cancro, perch? esistono molti tipi (di origine diversa) di cancro, con pochissimi punti di incontro....

Originally posted by Anima998 View Post
        no ma ci sono spunti su cui riflettere....

oltretutto trovi molte informazioni a tal proposito in lingua inglese....e..quando ne senti accennare anche qualche addetto ai lavori (visto che alcuni ne conosco) cominci a pensare....

ti dico solo: prova a immaginare solo lontanamente la mole di denaro finalizzato verso questo scopo (mole davvero terrificante) dalla famosa "Nixon war against cancer"...in poi.....e guarda con quali farmaci vengono "curati" ancora alcuni tipi di questi ancora nel 2010....(e magari confronta i passi da gigante fatti dalla scienza in altri settori....)

come scrisse diverso tempo fa una esperto...la tendenza di case farmaceutiche, multinazionali ecc....nel prossimo futuro ? quella di rendere certi tipi di malattia cronicizzanti...non certo di curarle.....
        Che sono tantissimi punti di riflessione ? vero, ma una visione cos? estrema della cosa (per me) ? un p? esagerato: ma pensate davvero che si mettono in laboratorio a creare pandemie su misura? Eddai...

Originally posted by toto#77 View Post
        guarda che a me non me ne frega un *****.....
        ho letto libri sull'argomento.
        se sei convinto, bravo!
        fai na prova, prendi una bella coscia di prosciutto cruda e mangiatela a morsi,
        poi mangiati un bel piatto di frutta, poi rifletti......
        ammesso e non concesso che tu riesca a strappare un pezzettino di carne, poi dimmi se ti fanno male mascella e denti!
        Toto il punto ? che anche se le strutture fisiche si sono adattate ad uno stile di vita ormai lontano da quello dei nostri progenitori, il DNA non mente: il set genico che determina i nostri enzimi digestivi non mentono di certo e se non fossimo fatti per essere onnivori, stai tranquillo che non riusciremo a digerire una bella cena in un ristorante argentino per esempio.
        Il punto ? che ormai esageriamo, abbiamo una tipologia di dieta assolutamente sbagliata, ma questo ? un altro discorso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post

Che sono tantissimi punti di riflessione ? vero, ma una visione cos? estrema della cosa (per me) ? un p? esagerato: ma pensate davvero che si mettono in laboratorio a creare pandemie su misura? Eddai...

questo non l'ho mai pensato......

io mi riferivo solo al "controllo della ricerca" da parte di colossi che detengono in mano il vero potere...e che quindi sono in grado di orientare scelte, programmi, protocolli, trial ecc....
          e cne logicamente non lo fanno certo per scopi filantropici.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            questo non l'ho mai pensato......

io mi riferivo solo al "controllo della ricerca" da parte di colossi che detengono in mano il vero potere...e che quindi sono in grado di orientare scelte, programmi, protocolli, trial ecc....
            e cne logicamente non lo fanno certo per scopi filantropici.....
            Tranquillo Anima, non mi riferivo alle tue parole...
            Comunque quello che dici ? giustissimo, ma come ? logico questo nasce dal fatto che le sovvenzioni pi? grandi per la ricerca vengono dal privato ed il privato non investe se non fa del bene....Al suo portafoglio!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Tranquillo Anima, non mi riferivo alle tue parole...
              Comunque quello che dici ? giustissimo, ma come ? logico questo nasce dal fatto che le sovvenzioni pi? grandi per la ricerca vengono dal privato ed il privato non investe se non fa del bene....Al suo portafoglio!!!!
              quoto tutto King!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X