Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avvistamento Ufo a Roma
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
-
mio fratello ? tornato a casa raccontanto di aver visto una sfera luminosa...erano in 4 in macchina fuori casa (non mi dite cosa cazz stavano facendo ) ..
era molto veloce e poi si ? spenta
era stranamente seriamente "impressionato"
noi OVVIAMENTE lo abbiamo perculato salvo poi sentire la mattina dopo di questi avvistamenti
lui si trovava a palestrina (rm) e la sfera era in direzione nord ovest
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmio fratello ? tornato a casa raccontanto di aver visto una sfera luminosa...erano in 4 in macchina fuori casa (non mi dite cosa cazz stavano facendo ) ..
era molto veloce e poi si ? spenta
era stranamente seriamente "impressionato"
noi OVVIAMENTE lo abbiamo perculato salvo poi sentire la mattina dopo di questi avvistamenti
lui si trovava a palestrina (rm) e la sfera era in direzione nord ovest
che darei per vedere una cosa simile
st? sempre a Roma e quando li avvistano nun ce st?!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postche darei per vedere una cosa simile
st? sempre a Roma e quando li avvistano nun ce st?!
noi non abbiamo dato importanza al suo racconto sinceramente.... io ho detto che magari poteva essere un elicottero con un faro puntato...malui ha detto che partiva e si fermava e soprattutto non faceva alcun rumore....
bo....
Comment
-
Io anni fà dalla finestra di casa mia vedevo con i miei occhi assieme ai miei genitori e mio fratello, viveva ancora con noi... un punto luminoso fisso che si spostava a tratti lentamente in linea orizzontale... poi è stato fermo molto, fisso nel cielo... poi è andato via velocemente e lontano fino a sparire in un'attimo...
Io il binocolo ce l'ho... non era una cavolata fatta per finta....
Comment
X
Comment