Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 Giugno - Guinness Record a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    se aveste letto il link che ho portato della manifestazioni, avreste visto che la manifestazione verr? eseguita secondo un determinato iter... le moto verranno fatte girare in file da 2 e dovranno seguire il copro di polizia che dar? il passo al "corteo". stando a ci? non credo che nessuno possa correre da nessuna parte!

? vero che poi l'imbecille lo trovi ovunque, ma anche in strada, in pesta nelle prove libere, in campagna, in montagna o al mare!
    Insomma, un gran divertimento!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Insomma, un gran divertimento!!!!

Comment

• Font Size
        Se stavo a Milano manco c? lo scooter ce venivo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Se stavo a Milano manco c? lo scooter ce venivo!!!!
          Boh magari ci vado solo per vedere al prima variante in quanti si stendono....o meglio ancora i fondo al serraglio .....scherzo spero non capiti nulla!!!

Comment

• Font Size
            se aveste letto il link che ho portato della manifestazioni, avreste visto che la manifestazione verr? eseguita secondo un determinato iter... le moto verranno fatte girare in file da 2 e dovranno seguire il copro di polizia che dar? il passo al "corteo". stando a ci? non credo che nessuno possa correre da nessuna parte!

? vero che poi l'imbecille lo trovi ovunque, ma anche in strada, in pesta nelle prove libere, in campagna, in montagna o al mare!
            ok continuo ad essere dell'idea che ? meglio andare a mangiare due pizzoccheri a livigno :magna:
            almeno mi faccio il maloja....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              ok continuo ad essere dell'idea che ? meglio andare a mangiare due pizzoccheri a livigno :magna:
              almeno mi faccio il maloja....
              Quoto a mani basse!!!!

Comment

X
              Working...
              X