Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 Giugno - Guinness Record a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vogliono fare il decord di cadute ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      vogliono fare il decord di cadute ????
      ...tu che dici........MORIREMO TUTTI???????

Comment

• Font Size
        Fatemi sapere

Tifer? per voi

Da casa

Comodamente steso sul divano

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Dai.....dai...organizziamo....
          io e max (maxrider84) andiamo di sicuro, credo che saremo davanti all'entrata per le 8.00 circa!

ci organizzeremo anche con Kiki e Gaia ma non ho ancora capito se verranno o no!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo81 View Post
            io e max (maxrider84) andiamo di sicuro, credo che saremo davanti all'entrata per le 8.00 circa!

ci organizzeremo anche con Kiki e Gaia ma non ho ancora capito se verranno o no!
            ...da qui a Domenica speriamo di essere qualcuno in +....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...da qui a Domenica speriamo di essere qualcuno in +....
              Penso che di questi problemi con il marasma che ci sar?, se la cosa ? stata pubblicizzata sarete in parecchi.... spero non ci siano di mezzo anche gli scooter!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Penso che di questi problemi con il marasma che ci sar?, se la cosa ? stata pubblicizzata sarete in parecchi.... spero non ci siano di mezzo anche gli scooter!!!
                NUUUUU! Gli SPUTTER NO!!!

Comment

• Font Size
                  preferisco andare a mangiare due pizzoccheri a livigno.....per chi volesse aggreggarsi....

Comment

• Font Size
                    io vado a sposarmi quandi passo

Comment

• Font Size
                      Mah sono perplesso se andare o meno??

Devo svegliarmi all'alba per fare due giri a monza a passo d'uomo oltre al caldo che mi prendo e senza contare i fenomeni di giornata......vedr?.....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegsx View Post
                        Mah sono perplesso se andare o meno??

Devo svegliarmi all'alba per fare due giri a monza a passo d'uomo oltre al caldo che mi prendo e senza contare i fenomeni di giornata......vedr?.....!
                        Lascia st? Aless?... non ? cosa secondo me... troppi idioti, figurati poi ? gratis...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Lascia st? Aless?... non ? cosa secondo me... troppi idioti, figurati poi ? gratis...
                          Infatti ? quello che pensavo!! Poi vabb? se ci vanno anche gli amici potrei fare anche un pensierino mah non ? ho molta voglia pi? che altro per la sveglia visto che non posso neanche fare prove libere...!!!

Comment

• Font Size
                            secondo me siete un p? troppo negativi!!!!

? una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote... ? vero bisogna svegliarsi presto, se una non ha voglio pu? benissimo stare a casa mica ? obbligatorio!

io credo e spero di trovare una buona organizzazione e un buon controllo sia da parte dello staff organizzatore sia da parte dei partecipanti! non voglio sempre pensare che ci siano in giro solo motociclisti "imbranati"

Comment

• Font Size
                              Cara Leo imbranati sarebbe un complimento....il problema non sono gli imbranati ma sono quelli che pensano di essere come Valentino Rossi sono quelli i pi? pericolosi e che poi si stendono coinvolgendo gli altri....

Comment

• Font Size
                                se aveste letto il link che ho portato della manifestazioni, avreste visto che la manifestazione verr? eseguita secondo un determinato iter... le moto verranno fatte girare in file da 2 e dovranno seguire il copro di polizia che dar? il passo al "corteo". stando a ci? non credo che nessuno possa correre da nessuna parte!

? vero che poi l'imbecille lo trovi ovunque, ma anche in strada, in pesta nelle prove libere, in campagna, in montagna o al mare!

Comment

X
                                Working...
                                X