vogliono fare il decord di cadute ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 Giugno - Guinness Record a Monza
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mah sono perplesso se andare o meno??
Devo svegliarmi all'alba per fare due giri a monza a passo d'uomo oltre al caldo che mi prendo e senza contare i fenomeni di giornata......vedr?.....!
Comment
-
Originally posted by alegsx View PostMah sono perplesso se andare o meno??
Devo svegliarmi all'alba per fare due giri a monza a passo d'uomo oltre al caldo che mi prendo e senza contare i fenomeni di giornata......vedr?.....!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLascia st? Aless?... non ? cosa secondo me... troppi idioti, figurati poi ? gratis...
Comment
-
secondo me siete un p? troppo negativi!!!!
? una bella manifestazione per gli amanti delle due ruote... ? vero bisogna svegliarsi presto, se una non ha voglio pu? benissimo stare a casa mica ? obbligatorio!
io credo e spero di trovare una buona organizzazione e un buon controllo sia da parte dello staff organizzatore sia da parte dei partecipanti! non voglio sempre pensare che ci siano in giro solo motociclisti "imbranati"
Comment
-
Cara Leo imbranati sarebbe un complimento....il problema non sono gli imbranati ma sono quelli che pensano di essere come Valentino Rossi sono quelli i pi? pericolosi e che poi si stendono coinvolgendo gli altri....
Comment
-
se aveste letto il link che ho portato della manifestazioni, avreste visto che la manifestazione verr? eseguita secondo un determinato iter... le moto verranno fatte girare in file da 2 e dovranno seguire il copro di polizia che dar? il passo al "corteo". stando a ci? non credo che nessuno possa correre da nessuna parte!
? vero che poi l'imbecille lo trovi ovunque, ma anche in strada, in pesta nelle prove libere, in campagna, in montagna o al mare!
Comment
X
Comment