Io la mia vecchietta Kawa Z750 del 2005 la amo lo so voi mi direte che non va un belin, che i freni non frenano, che le sospensioni non sospensionano, che in pista fa cacare, che ce l'hanno tutti, ma anche se la uso pochissimo causa figli, ma le poche volte che ci metto il culo sopra son felice come un pupo, ed anche la mia bambina di 8 anni la adora... solo x questo non la vendero' mai... e l'anno prossimo ci facciamo un raduno insieme...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? vecchia sar? un chiodo sar? nu cess ma
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Knee, la uso veramente poco, ci faccio si e no 2000 km / anno, ma solo il pensiero di non averla in garage mi rende triste, e sono talmente besugo che la lascio assicurata anche l'inverno, dove magari la uso una volta sola...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostKnee, la uso veramente poco, ci faccio si e no 2000 km / anno, ma solo il pensiero di non averla in garage mi rende triste, e sono talmente besugo che la lascio assicurata anche l'inverno, dove magari la uso una volta sola...
Ovviamente anche io ho l'assicurazione annuale
Ovviamente, il prossim'anno, o il successivo al massimo probabilmente la cambier? (voglio il mille ).
Quindi spender? una gran belle cifra per vederla in garage la mattina quando vado a lavoro e la sera quando torno
Comment
-
Originally posted by StN View PostIo la uso forse anche meno (adesso poi che ? arrivato il mio "ragnettino" ancora meno...) ma il solo pensiero di non avere una moto in garage mi ucciderebbe
Ovviamente anche io ho l'assicurazione annuale
Ovviamente, il prossim'anno, o il successivo al massimo probabilmente la cambier? (voglio il mille ).
Quindi spender? una gran belle cifra per vederla in garage la mattina quando vado a lavoro e la sera quando torno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo rimpiango la moto meglio di sempre ...
YZF 750 R 1997 ... un ammmmmmoooooooooorrreeeeeeee !
Maledetto io che l'ho venduta
faccio come ace o live...ne aggiungo altre
eheheheh
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo rimpiango la moto meglio di sempre ...
YZF 750 R 1997 ... un ammmmmmoooooooooorrreeeeeeee !
Maledetto io che l'ho venduta
Comment
X
Comment