Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Eh eh, sapevo di scatenare il vespaio
    La verit? ? che i massimi fanno sempre impressione, ma i medi sono secondo me quelli che fanno gli incontri pi? belli...
    Quanto ad Anderson Silva, sicuro che non lo vede nemmeno? Io sarei in imbarazzo a scegliere...
    Silva non lo dice uno scemo qualunque (io) ma ? considerato il riferimento nella sua categoria.

Fedor come detto da Tornando.... Beh lasciamolo dov'?... che ? come dire che messi non sa palleggiare

Cmq Torakiky mi trovi d'accordo sul discorso incontri nelle categorie inferiori.... c'? pi? velocit? e i colpi quando arrivano a segno sono "meno" efficaci viste le potenze in gioco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Silva non lo dice uno scemo qualunque (io) ma ? considerato il riferimento nella sua categoria.
      Guarda, Silva ? uno dei senatori, ma ha anche preso anche le sue belle scoppole, come tutti: per questo dico che, dire che Le non lo vede nemmeno, mi lascia un po' cos?...

Comment

• Font Size
        Guarda, Silva ? uno dei senatori, ma ha anche preso anche le sue belle scoppole, come tutti: per questo dico che, dire che Le non lo vede nemmeno, mi lascia un po' cos?...
        Non lo vede nemmeno ? stata un affermazione forse troppo "grossa"....
        Per? Lee se non sbaglio deve dimostrare ancora tanto.
        Cio? quello che voglio dire.... uno ? considerato un BIG.... quando???
        Quando oltre a essere un ottimo talento ha in carriera vittorie importanti con combattenti di spessore.

Fedor ha battutto gente di grande spessore... Silva idem.... poi prima o poi tutti le loro scoppole se le prendano come normale che sia.

Comment

• Font Size
          Non lo vede nemmeno è stata un affermazione forse troppo "grossa"....
          Però Lee se non sbaglio deve dimostrare ancora tanto.
          Cioè quello che voglio dire.... uno è considerato un BIG.... quando???
          Quando oltre a essere un ottimo talento ha in carriera vittorie importanti con combattenti di spessore.

Fedor ha battutto gente di grande spessore... Silva idem.... poi prima o poi tutti le loro scoppole se le prendano come normale che sia.

MI sa che ti sbagli: dai un'occhiata al palmarès di Le

Tra gli altri, nelle MMA (che comunque non sono tutto il mondo: io per esempio preferisco il Sanda...) ha battuto Shamrock rompendogli un braccio a calci ...
          1 sola sconfitta, contro Scott Smith, e, lasciamelo dire, per un colpo fortunato di Smith quando Le stava dominando
          Last edited by Torakiky; 11-06-10, 14:28.

Comment

• Font Size
            MI sa che ti sbagli: dai un'occhiata al palmar?s di Le

Tra gli altri, nelle MMA (che comunque non sono tutto il mondo: io per esempio preferisco il Sanda...) ha battuto Shamrock rompendogli un braccio a calci ...
            1 sola sconfitta, contro Scott Smith, e, lasciamelo dire, per un colpo fortunato di Smith quando Le stava dominando
            Dopo leggo.... Se ho detto una c****a chiedo scusa....

Cmq.... Lee ? tutto tranne che leggero..... guarda gli incontri di gente di 60kg... in quelli veramente vedi velocit? supersoniche....

Comment

• Font Size

Cmq.... Lee è tutto tranne che leggero..... guarda gli incontri di gente di 60kg... in quelli veramente vedi velocità supersoniche....
              Poco, ma sicuro!
              Last edited by Torakiky; 11-06-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                Poco, ma sicuro!
                Ho letto velocemente... eh si mi sbagliavo.....

Io ho visto qualche incontro di MASATo...... nei mesi medi ? veramente un BIG....

Comment

• Font Size
                  vanno bene 6 anni di stadio con trasferte???

ora c'ho la panza e me le prendo anche dalla mia lady!!!

a ripensarci ero veramente un mona!

Comment

• Font Size
                    qu? tutti parlano e si vantano ma quand ? che iniziamo a menare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      qu? tutti parlano e si vantano ma quand ? che iniziamo a menare

non ti preoccupare....

qui dentro ce ne sono parecchi che lo menano....

anche pi? volte al giorno !!!!

Comment

• Font Size
                        perchè non facciamo altre "cose" con un forum interamente femminile???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlito80 View Post
                          perch? non facciamo altre "cose" con un forum interamente femminile???
                          qua c'? un'alta concetrazione di gayazzi ...quindi al massimo quelle "cose", se proprio ci tieni tanto, ti toccher? farle con un forum di "femmine kinder"

Comment

• Font Size
                            no dai!!! basta solo fargli percepire la presenza che si riattivano....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e per l'estrema unzione?
                              Caspita non ci avevo pensato.... io non posso esercitare, ma uno tra la dozzina di preti che conosco lo riesco a portare.....

Comment

• Font Size
                                Secondo me alla fine ci stiamo stressando troppo....
                                Mandiamo avanti i ducatari del forum, le pigliano di santa ragione, nel frattempo gli avversi sono stanchi, opla' il gioco e' fatto

Comment

X
                                Working...
                                X