Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostLa sconfitta in questione l'ha subita per KO tecnico ... Fedor era in piedi quando hanno suonato il gong di fine incontro ...
Cmq nel MMA lui ? mostro perch? ha delle basi BJJ spettacolari.... poi non a caso si ? fatto seguire da un certo ERNESTO HOOST..... per migliorare le sue doti in thai...chi mastica un po' di questo sport conosce costui..... MR PERFEZIONE.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ok... dicevo solo che forse la domanda era un pò OT e fuoriposto..Last edited by tornado; 11-06-10, 12:30.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ok... dicevo solo che forse la domanda era un pò OT e fuoriposto..Last edited by tornado; 11-06-10, 12:31.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostRiguardo KIMBO..... beh per strada sar? sicuramente forte ma forse perch? per strada si picchia solo con gente esaltata e di fuori di melone.
Se ci andasse un qualunque degli sfidanti che ha trovato nel ottagono non so se sarebbe cos? forte...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostKimbo l'ha allenato un signor combattente come Bas Rutten e comunque, ha battuto gente tipo Tank Abbott, un panzone picchiatore prossimo alla pensione e fuori allenamento. Poi le ha prese ancor prima di avere a che fare con nomi di livello e "attuali"
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNessuno che nomina Cung Le? Altro che 'sti scimmioni...
Se se vabbè..... Rispetto per cung le, ma se mi chiami scimmione Fedor Emelianenko allora mi conforta il fatto che c'è chi capisce davvero parecchio meno di me...
Fedor è il re incontrastato della sua categoria proprio perchè è di una completezza unica, potentissimo e restistente in piedi, maestro nel take down e nelle submission. Batte gente che è il doppio di lui proprio perchè ha una tecnica formidabile....
Poi si parlava di Mirko Cro Cop e lo scimmione in questione fa proprio quello che fa il tuo amato cung le (anche se non è così tecnico bisogna dirlo), tira pugni e soprattutto calciLast edited by tornado; 11-06-10, 13:53.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostSe se vabb?..... Rispetto per cung le, ma se mi chiami scimmione Fedor Emelianenko allora mi conforta il fatto che c'? chi capisce davvero parecchio meno di me...
Fedor ? il re incontrastato della sua categoria proprio perch? ? di una completezza unica, potentissimo e restistente in piedi, maestro nel take down e nelle submission. Batte gente che ? il doppio di lui proprio perch? ha una tecnica formidabile....
Poi si parlava di Mirko Cro Cop e lo scimmione in questione fa proprio quello che fa il tuo amato cung le, tira pugni e soprattutto calci
Eh eh, sapevo di scatenare il vespaio
La verit? ? che i massimi fanno sempre impressione, ma i medi sono secondo me quelli che fanno gli incontri pi? belli...
Quanto ad Anderson Silva, sicuro che non lo vede nemmeno? Io sarei in imbarazzo a scegliere...
Comment
-
Ah... non sapevo che Kimbo ? durato 14secondi contro Petruzelli..
Beh l'incontro ? durato anche meno... diciamo 10 secondi ed essere generosi.... ha preso una bomba ed ? andato a terra.... bella prova...
Comment
X
Comment