Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e perch? ha spostato la pistola?
    Sar? stato un "dilettante"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post
      ? vero che una pistola VICINA VICINA perde parte del suo potenziale...
      ma dipende anche da quanto uno ? intenzionato ad usarla...se uno si avvicina troppo ? SOLO minaccia...
      e puoi scassarlo...

Comment

• Font Size
        Davanti ad un Ace di 10 anni fa credo che in molti sarebbero diventati "dilettanti"...

Ace, ? un complimento neh!

Comment

• Font Size
          Intorno al 1.44" ..... che senso ha stare cos? mentre ti ricevi tante ma tante mazzate in testa?

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Intorno al 1.44" ..... che senso ha stare cos? mentre ti ricevi tante ma tante mazzate in testa?

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Blade ? pieno di vasella, non pensare che l'urto arrivi tutto...anche perch? il cranio ? duro...e i guanti poco imbottiti...anche il picchiatore preferisce non esagerare a colpire sul duro...

Comment

• Font Size
              Davanti ad un Ace di 10 anni fa credo che in molti sarebbero diventati "dilettanti"...

Ace, ? un complimento neh!
              Non voglio togliere nulla ad Ace, ci mancherebbe...
              Era pi? che altro una battuta, ma anche una considerazione: se sei veramente capace di utilizzare una pistola sai che nn devi stare a contatto/breve distanza, ma ad almeno 3mt...

Comment

• Font Size
                Non voglio togliere nulla ad Ace, ci mancherebbe...
                Era pi? che altro una battuta, ma anche una considerazione: se sei veramente capace di utilizzare una pistola sai che nn devi stare a contatto/breve distanza, ma ad almeno 3mt...
                Bravo Emi!

Comment

• Font Size
                  beh, si parlava di "mazzate" non di sport...
                  sei tu ad essere OT

Scherzo BO , ovviamente.
                  o meglio il tono ? scherzoso, ma sei davvero tu in OT...
                  hai pienamente ragione la mia era solo una considerazione

Comment

• Font Size
                    e perch? ha spostato la pistola?
                    perch? l'ho detto che era uno sfigato...

io ero appena sceso dalla macchina di un mio amico per aprirgli il cancello, gli ho detto che avevo lasciato il portafogli in macchina e allora lui si ? leggermente girato per andare verso l'auto, e in quel momento l'ho mazzolato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      perch? l'ho detto che era uno sfigato...

io ero appena sceso dalla macchina di un mio amico per aprirgli il cancello, gli ho detto che avevo lasciato il portafogli in macchina e allora lui si ? leggermente girato per andare verso l'auto, e in quel momento l'ho mazzolato...

:ballecalcio:
                      minchia spero che lo abbiate lasciato per terra mezzo morto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Team_r1 View Post
                        :ballecalcio:
                        minchia spero che lo abbiate lasciato per terra mezzo morto
                        l'ultima volta che l'ho visto stava imbrattando di sangue e denti la macchina della vigilanza del quartiere mentre lo portavano via...

Comment

• Font Size
                          Scusate, ho cercato di documentarmi un p&#242;...Ma che differenza c'&#232; tra MMA ed UFC?

Sono due federazioni distinte ma con le stesse regole come per la Boxe o c'&#232; anche qualche differenza nelle regole??

Il campione MMA &#232; Emelianenko e quello UFC &#232; Liddell, &#232; giusto o ho capito male? E chi &#232; il pi&#249; valido campione in generale???

E K1 che ***** sarebbe allora??

Grazie, son curioso, mi piace informarmi quando qualcosa mi intrippa un p&#242;...
                          Last edited by giova3419; 10-06-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado View Post
                            A parte il numero degli iscritti, gliele diamo????
                            Un titolo scherzoso per una mia curiosit? . Mi piacerebbe sapere quanti atleti in questo senso ci sono nel forum per le varie discipline. Parlo di atleti ovviamente perch? chi ha la testata pronta ad ogni evenienza non fa testo (o testa )
                            io fino a qualche anno fa praticavo sanda(kickboxing cinese) e poi kickboxing normale dove sono arrivato alla cintura marrone....poi dopo mi son rotto i maroni!!!

Comment

• Font Size
                              E aggiungo: Sammy Schilt (campione K1 2009, mi pare), Badr Hari, Alistair Overheem, ecc..CHI ***** SONO?!?

Mi spiegate un p? in aggiunta alla mia domanda di prima? C'? qualcuno che mi fa un riassunto?!?

Grazie...

Comment

• Font Size
                                Blade ? pieno di vasella, non pensare che l'urto arrivi tutto...anche perch? il cranio ? duro...e i guanti poco imbottiti...anche il picchiatore preferisce non esagerare a colpire sul duro...

Guardate la faccia di Coleman alla fine

[YOUTUBE]SVm-PhMjo_w[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X