Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Intorno al 1.44" ..... che senso ha stare cos? mentre ti ricevi tante ma tante mazzate in testa?
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostIntorno al 1.44" ..... che senso ha stare cos? mentre ti ricevi tante ma tante mazzate in testa?
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vU8wZv5mymE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDavanti ad un Ace di 10 anni fa credo che in molti sarebbero diventati "dilettanti"...
Ace, ? un complimento neh!
Era pi? che altro una battuta, ma anche una considerazione: se sei veramente capace di utilizzare una pistola sai che nn devi stare a contatto/breve distanza, ma ad almeno 3mt...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste perch? ha spostato la pistola?
io ero appena sceso dalla macchina di un mio amico per aprirgli il cancello, gli ho detto che avevo lasciato il portafogli in macchina e allora lui si ? leggermente girato per andare verso l'auto, e in quel momento l'ho mazzolato...
Comment
-
Originally posted by ace View Postperch? l'ho detto che era uno sfigato...
io ero appena sceso dalla macchina di un mio amico per aprirgli il cancello, gli ho detto che avevo lasciato il portafogli in macchina e allora lui si ? leggermente girato per andare verso l'auto, e in quel momento l'ho mazzolato...
minchia spero che lo abbiate lasciato per terra mezzo morto
Comment
-
Scusate, ho cercato di documentarmi un pò...Ma che differenza c'è tra MMA ed UFC?
Sono due federazioni distinte ma con le stesse regole come per la Boxe o c'è anche qualche differenza nelle regole??
Il campione MMA è Emelianenko e quello UFC è Liddell, è giusto o ho capito male? E chi è il più valido campione in generale???
E K1 che ***** sarebbe allora??
Grazie, son curioso, mi piace informarmi quando qualcosa mi intrippa un pò...Last edited by giova3419; 10-06-10, 15:58.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostA parte il numero degli iscritti, gliele diamo????
Un titolo scherzoso per una mia curiosit? . Mi piacerebbe sapere quanti atleti in questo senso ci sono nel forum per le varie discipline. Parlo di atleti ovviamente perch? chi ha la testata pronta ad ogni evenienza non fa testo (o testa )
Comment
-
E aggiungo: Sammy Schilt (campione K1 2009, mi pare), Badr Hari, Alistair Overheem, ecc..CHI ***** SONO?!?
Mi spiegate un p? in aggiunta alla mia domanda di prima? C'? qualcuno che mi fa un riassunto?!?
Grazie...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBlade ? pieno di vasella, non pensare che l'urto arrivi tutto...anche perch? il cranio ? duro...e i guanti poco imbottiti...anche il picchiatore preferisce non esagerare a colpire sul duro...
Guardate la faccia di Coleman alla fine
[YOUTUBE]SVm-PhMjo_w[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment