Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    i pugni a catena di bruce non sono esattamente uguali a quelli del wing tsun.....loro li tirano a martello....poco efficaci paragonati a quelli di Bruce che li tira come vedere un diretto....

cmq tornando a quello che hanno detto prima....

se uno ha un minimo di conoscenza marziale "da strada", se si trova davanti un bestione da 120kg, la prima cosa che farebbe ? un bel calcio ai genitali....
    istintivamente lui si piegher? in avanti e lo colpisci con ginocchiata/gomitata in faccia....(a te la decisione)

non ? una questione di genitali perch? non sempre funziona, i colpi ai genitali si sopportano e possono essere del tutto inutili specialmente se l'aggressore ? drogato o ubriaco.
    il problema dell'ufc ? che se anche non sembra di regole ne ha tantissime e i combattimenti da strada son molto diversi dall'ufc.
    saper lottare a terra ? fondamentale per me, ma essendo krav maga e jkd stili aperti comprendono anche ogni tecnica di lotta che si adatti al praticante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      non ? una questione di genitali perch? non sempre funziona, i colpi ai genitali si sopportano e possono essere del tutto inutili specialmente se l'aggressore ? drogato o ubriaco.
      il problema dell'ufc ? che se anche non sembra di regole ne ha tantissime e i combattimenti da strada son molto diversi dall'ufc.
      saper lottare a terra ? fondamentale per me, ma essendo krav maga e jkd stili aperti comprendono anche ogni tecnica di lotta che si adatti al praticante.

e se c? l'asfalto?? spera di non andarci a terra ma di proiettarci l'avversiorio.....

Comment

• Font Size
        i pugni a catena di bruce non sono esattamente uguali a quelli del wing tsun.....loro li tirano a martello....poco efficaci paragonati a quelli di Bruce che li tira come vedere un diretto....

cmq tornando a quello che hanno detto prima....

se uno ha un minimo di conoscenza marziale "da strada", se si trova davanti un bestione da 120kg, la prima cosa che farebbe è un bel calcio ai genitali....
        istintivamente lui si piegherà in avanti e lo colpisci con ginocchiata/gomitata in faccia....(a te la decisione)
        anche un bel calcio sul ginocchio di quelli ben fatti non sarebbe male..
        Last edited by korra88; 09-06-10, 22:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e per l'estrema unzione?
          IL PARROCO ... What else?

Comment

• Font Size
            abile freccia arruolato e sempre arrapato

dov'? che si fa a mazzate? a destra? bene io vo a sinistra...sono per la pace

Comment

• Font Size
              una spolverata di Karate e qualche anno di Boran...in pi? sono 7 anni continui che faccio condizionamento delle tibie con un tubo doppio d'alluminio
              sempre divertito a sperimentare tecniche nuove e inesistenti sulle mie basi, inoltre sono un vero mostro nel valutare "l'ambiente circostante" al fine di farlo diventare un alleato

abituato alla vista del sangue per lavoro..quindi anche a veder la gente soffrire e dover comunque continuare il mio lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                anche un bel calcio sul ginocchio di quelli ben fatti non sarebbe male..
                si ma se uno ? 120kg, sto calcio deve essere un missile...sen? manco lo sente....
                ma poi sti 120kg come sono intesi?? perch? se uno ? 120kg di muscoli ? un conto....ma se uno ? 120kg di ciccia ? un'altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  guarda la mia firma / avatar come hai detto bene UFC si basa sulla sintesi della kick-thai pi? la lotta a terra presa dal BJJ.....poi sai c'? chi in strada ? fortissimo vedi kimbo slice ma poi nell'ottagono ? tutto diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    guarda la mia firma / avatar come hai detto bene UFC si basa sulla sintesi della kick-thai pi? la lotta a terra presa dal BJJ.....poi sai c'? chi in strada ? fortissimo vedi kimbo slice ma poi nell'ottagono ? tutto diverso
                    e io che ho detto

Kimbo in strada ? un'animale ma sul ring le prende.....

Comment

• Font Size
                      e io che ho detto

Kimbo in strada ? un'animale ma sul ring le prende.....
                      forse non mi sono spiegato volevo confermare la tua tesi infatti nel 114 kimbo a perso da un mezzo ciccione di italoamericano

Comment

• Font Size
                        forse non mi sono spiegato volevo confermare la tua tesi infatti nel 114 kimbo a perso da un mezzo ciccione di italoamericano
                        ah ok....

ho iniziato la Thai box da poco....dopo 8 anni di JKD sai cosa ho detto??
                        ma 8 anni fa...chi caxxo me l'ha fatto fare di iniziare il jkd?? ok mo sono istruttore bla bla bla.....ma alla fine ginocchiate, gomitate, clinch....arrivano tutte dalla thai....tra l'altro nel jkd non le insegnano pulite come nella thai.....le insegnano sporche (piu brutte da vedere ma piu semplici da imparare e meno efficaci )
                        ora a thai sto cercando di pulire 8 anni di esercizi sporchi....
                        sai che nervoso che mi ? salito?? dopo 8 anni riniziare tutto da capo!!
                        se 8 anni fa iniziavo Thai come volevo fare, a quest'ora ero anni luce avanti.... (ovviamente nelle mani nude)
                        al contrario, non saprei usare il kali e il coltello....(che a me piacciono tanto)

Comment

• Font Size
                          Cmq..... basta che negli altri forum non ci sia ......

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RaDLHnUu5AI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RaDLHnUu5AI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Cmq..... basta che negli altri forum non ci sia ......

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RaDLHnUu5AI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RaDLHnUu5AI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

fenomeno assoluto ma ormai vecchio e logoro

Comment

• Font Size
                              fenomeno assoluto ma ormai vecchio e logoro
                              Si si, vecchio e logoro ma se me lo trovo davanti inizio a correre dalla parte opposta e pure moolto ma moolto velocemente

Comment

• Font Size
                                non ho detto che alcune tecniche sono state prese dal jkd....il jkd ? come il krav....l'assieme di tecniche pi? efficaci....Bruce Lee ha solo inventato i pugni a catena....tutto il resto viene dalla muay thai, dal Kung fu, win chung e chi piu ne ha e piu ne metta....
                                il krav maga negli anni 40?? credevo molto piu moderno....
                                Sorry, nn ci eravamo intesi....
                                Il Krav ? stato "divulgato" solo in epoca recente, ecco perch? lo si crede pi? moderno, ma ? vecchiotto.
                                Questo ritardo deriva dal fatto che era prettamente militare e nn volevano divulgare certe tecniche....
                                Ovviamente nulla di paragonabile a arti marziali o sport da combattimento che hanno radici e tradizioni molto pi? vecchie...

Comment

X
                                Working...
                                X