Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)
Collapse
X
-
-
Originally posted by mano View Postahh..come sei giovane....rischi il tuo futuro su un ring giusto per vedere chi ? piu forte.....e manco ti pagano.....
ne parliamo tra 30 anni ..
Originally posted by emino76 View PostKrav Maga e ottimo tiratore con pistola!
Comunque visto che siamo in vena di sburonerie ... ho fatto cick per un paio d'anni tempo fa ma non mi ? mai piaciuto come sport ...
ora sono cintura verde seconda striscia di jujitsu ...
Comment
-
-
Originally posted by tornado View PostA parte il numero degli iscritti, gliele diamo????
Un titolo scherzoso per una mia curiosit? . Mi piacerebbe sapere quanti atleti in questo senso ci sono nel forum per le varie discipline. Parlo di atleti ovviamente perch? chi ha la testata pronta ad ogni evenienza non fa testo (o testa )
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
io non ho fatto arti marziali ma come rompo le balle io non le rompe nessuno.. lasciatemi sola con quelli in una stanza chiusa e pregheranno il signore di essere liberati
Comment
-
Originally posted by tornado View PostA parte il numero degli iscritti, gliele diamo????
Un titolo scherzoso per una mia curiosit? . Mi piacerebbe sapere quanti atleti in questo senso ci sono nel forum per le varie discipline. Parlo di atleti ovviamente perch? chi ha la testata pronta ad ogni evenienza non fa testo (o testa )
Comment
X
Comment