Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
in ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina più completa, kick box la trovo limitata, il judo è praticamente inutile a media distanza, l'MMA è perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti però come picchiano i thai non c'è nè.
3 anni fa in thailandia a chiang mai c'erano una serie di incontri dove alla fine chi voleva poteva salire sul ring e cimentarsi con alcuni allievi.
c'era un ragazzino di 15-16 anni con cui nessuno si offriva di provare.... " ci vado io dissi " ( gasato dai miei anni di judo ed ero agli inizi di mma )
i primi 5 minuti mi girava in tondo come una lepre, e io li ad attenderlo ( ero il doppio di lui e dicevo: " vieni vieni che se ti chiappo )
appena provai ad afferrarlo si è sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
sono velocissimi, sopratutto i ragazzini
Comment
-
Si vede che non sei mai stato a rijeka con il GUIDI ( Habu )!!!
Uno che da ubriaco si arrampica per le gronde per arrivare in camera sembrando l'uomo ragno, ai ninja je dice de pettina le bambole
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postin ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina pi? completa, kick box la trovo limitata, il judo ? praticamente inutile a media distanza, l'MMA ? perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti per? come picchiano i thai non c'? n?.
3 anni fa in thailandia a chiang mai c'erano una serie di incontri dove alla fine chi voleva poteva salire sul ring e cimentarsi con alcuni allievi.
c'era un ragazzino di 15-16 anni con cui nessuno si offriva di provare.... " ci vado io dissi " ( gasato dai miei anni di judo ed ero agli inizi di mma )
i primi 5 minuti mi girava in tondo come una lepre, e io li ad attenderlo ( ero il doppio di lui e dicevo: " vieni vieni che se ti chiappo )
appena provai ad afferrarlo si ? sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
MMA ? anche muai thai
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Posteheh genius, rileggi cosa ho scritto prima di fare il fenomeno
Originally posted by Andrevic;6361775[B]in ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina pi? completa[/B], kick box la trovo limitata, il judo ? praticamente inutile a media distanza, l'MMA ? perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti per? come picchiano i thai non c'? n?.
appena provai ad afferrarlo si ? sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
Allora permettimi di avere qualche dubbio
Come fa ad essere pi? completa la muai thai delle MMA se le MMA comprendono (in modo molto significativo) anche la muai thai oltre che le tecniche di lotta e di immobilizzazione a terra ?
Ma la domanda te l'ho fatta pi? per la seconda parte in cui dici che ? perfetta per il combattimento a terra ... guarda che prima di andare a terra si legnano di brutto e spesso l'incontro si conclude con un KO senza submission
Wikipedia docet
Un atleta di MMA quasi sempre si allena in pi? di una disciplina, per essere preparato alla variet? di stili di lotta che ogni avversario diverso pu? utilizzare; in linea generale ci si allena in almeno una disciplina "striking" (ovvero dove si usano principalmente colpi), tipo boxe, kickboxing, muay thai etc. e una "grappling" (prevalenza di prese), quali ju jitsu, judo, sambo o wrestling (inteso nella sua accezione anglosassone come lotta composta da leve articolari, proiezioni e prese, escludendo di fatto la forma teatralizzata che si intende comunemente in Italia col termine wrestling).
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Slapshot View PostKICK BOXING - THAI BOXE - MMA VALETUDO - KRAV MAGA
basta?
Originally posted by mano View Posttornado..ci prendi per i fondelli?!?1
sganGi un missilino nel posto della rissa e neuclearizzi tutto
Originally posted by Rexxx View Postsecondo me ci gonfiano come zampogne anche quelli di forumcristianocattolicoitaliano
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostWilly , Rexxxone e Terremoto sono gi? sufficienti ... noi ci sediamo coi popcorn
Originally posted by Isa.xox View Postio non ho fatto arti marziali ma come rompo le balle io non le rompe nessuno.. lasciatemi sola con quelli in una stanza chiusa e pregheranno il signore di essere liberati
Originally posted by Ultrone View PostSe c'? da menare le mani ci sono anchio! 15 anni negli Incursori bastano?
Originally posted by Team_r1 View Post
Comment
X
Comment