Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io porto giulius e lo faccio correre a retromarcia, vedrai quanti ne inghiotte
    ahahahahahhahahaha ma non l'avevi venduto???

Comment

• Font Size
      Si ma me l'hai rispedito

Comment

• Font Size
        in ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina più completa, kick box la trovo limitata, il judo è praticamente inutile a media distanza, l'MMA è perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti però come picchiano i thai non c'è nè.
        3 anni fa in thailandia a chiang mai c'erano una serie di incontri dove alla fine chi voleva poteva salire sul ring e cimentarsi con alcuni allievi.

c'era un ragazzino di 15-16 anni con cui nessuno si offriva di provare.... " ci vado io dissi " ( gasato dai miei anni di judo ed ero agli inizi di mma )
        i primi 5 minuti mi girava in tondo come una lepre, e io li ad attenderlo ( ero il doppio di lui e dicevo: " vieni vieni che se ti chiappo )
        appena provai ad afferrarlo si è sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
        sono velocissimi, sopratutto i ragazzini

Comment

• Font Size
          Ma in pratica.....alla fine della fiera, mi par di capire che cmq qui su DDG non c'? nessun ninja ...

Comment

• Font Size
            Si vede che non sei mai stato a rijeka con il GUIDI ( Habu )!!!

Uno che da ubriaco si arrampica per le gronde per arrivare in camera sembrando l'uomo ragno, ai ninja je dice de pettina le bambole

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              il BJC e' il mio preferito

...il blow job cabrio
              ahahahhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                in ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina pi? completa, kick box la trovo limitata, il judo ? praticamente inutile a media distanza, l'MMA ? perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti per? come picchiano i thai non c'? n?.
                3 anni fa in thailandia a chiang mai c'erano una serie di incontri dove alla fine chi voleva poteva salire sul ring e cimentarsi con alcuni allievi.

c'era un ragazzino di 15-16 anni con cui nessuno si offriva di provare.... " ci vado io dissi " ( gasato dai miei anni di judo ed ero agli inizi di mma )
                i primi 5 minuti mi girava in tondo come una lepre, e io li ad attenderlo ( ero il doppio di lui e dicevo: " vieni vieni che se ti chiappo )
                appena provai ad afferrarlo si ? sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
                Sicuro di aver mai fatto MMA ???
                MMA ? anche muai thai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ma in pratica.....alla fine della fiera, mi par di capire che cmq qui su DDG non c'? nessun ninja ...
                  te ci scherzi ma io volevo fare ninjitsu, ma l'unica scuola che ho trovato ? a bologna troppo lontana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Sicuro di aver mai fatto MMA ???
                    MMA ? anche muai thai
                    eheh genius, rileggi cosa ho scritto prima di fare il fenomeno

Comment

• Font Size
                      Detto fatto

Originally posted by Andrevic;6361775[B
                      ]in ogni caso credo che il muay thai sia la disciplina pi? completa[/B], kick box la trovo limitata, il judo ? praticamente inutile a media distanza, l'MMA ? perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti per? come picchiano i thai non c'? n?.

appena provai ad afferrarlo si ? sgusciato come un granchio e mi ha rifilato un calcio sui denti e 1 involtino nel culo --> labbra gonfie e tumefatte per 10 giorni
                      Non per fare polemica ma prima dici che "credi che il muay thai sia la disciplina pi? completa" e poi dici che "l'MMA ? perfetta per il combattimento a terra essendo un mix di diverse arti per? come picchiano i thai non c'? n?"

Allora permettimi di avere qualche dubbio
                      Come fa ad essere pi? completa la muai thai delle MMA se le MMA comprendono (in modo molto significativo) anche la muai thai oltre che le tecniche di lotta e di immobilizzazione a terra ?
                      Ma la domanda te l'ho fatta pi? per la seconda parte in cui dici che ? perfetta per il combattimento a terra ... guarda che prima di andare a terra si legnano di brutto e spesso l'incontro si conclude con un KO senza submission
                      Wikipedia docet

Un atleta di MMA quasi sempre si allena in pi? di una disciplina, per essere preparato alla variet? di stili di lotta che ogni avversario diverso pu? utilizzare; in linea generale ci si allena in almeno una disciplina "striking" (ovvero dove si usano principalmente colpi), tipo boxe, kickboxing, muay thai etc. e una "grappling" (prevalenza di prese), quali ju jitsu, judo, sambo o wrestling (inteso nella sua accezione anglosassone come lotta composta da leve articolari, proiezioni e prese, escludendo di fatto la forma teatralizzata che si intende comunemente in Italia col termine wrestling).

Comment

• Font Size
                        Comunque lo s? sono un po stracciacass oggi

Comment

• Font Size
                          vi copro le spalle da lontano gioco a basket sono 190 x 77kg basta un p? di vento e non mi vedete piu................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post

da bravo ninja c'? ma non si vede

Comment

• Font Size
                              raga...sti due vi/ci spaccano il c--o

Вот будущие чемпионы :) запомните их хорошо :)Minime and Mohawk (Giovanni and Carlos).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                KICK BOXING - THAI BOXE - MMA VALETUDO - KRAV MAGA

basta?
                                con me no, corro velocissimo :-)

Originally posted by mano View Post
                                tornado..ci prendi per i fondelli?!?1

sganGi un missilino nel posto della rissa e neuclearizzi tutto
                                Il problema e?che se scoppia la sera all?uscita dal locale, ci metto un po?ad andare in base a prendere l?aereo, ma ?se pure ci riesco le mazzate le prendo lo stesso, dal navigatore che deve venire con me per andare in volo

Originally posted by Rexxx View Post
                                secondo me ci gonfiano come zampogne anche quelli di forumcristianocattolicoitaliano
                                tagliato

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Willy , Rexxxone e Terremoto sono gi? sufficienti ... noi ci sediamo coi popcorn
                                No dai, facciamo quelli che si fanno tenere dagli altri e che se non li tengono se ne vanno

Originally posted by Isa.xox View Post
                                io non ho fatto arti marziali ma come rompo le balle io non le rompe nessuno.. lasciatemi sola con quelli in una stanza chiusa e pregheranno il signore di essere liberati
                                steso.....mitica

Originally posted by Ultrone View Post
                                Se c'? da menare le mani ci sono anchio! 15 anni negli Incursori bastano?
                                Se facevi il cuoco a mensa no

Originally posted by Team_r1 View Post
                                Basta che non si deve litigare con qualcuno che ha scritto ufc o k1 sulla maglietta pero?, belle le dimostrazioni che fa, ma quelli lo aprono come un tavolo da picnic

Comment

X
                                Working...
                                X