io s? cintura nera d'origami!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)
Collapse
X
-
io sono cintura gialla di karate e ho fatto un mese di MMA...son costretto ad abbandonare tutte le volte perchè non trovo un maestro serio
volevo fare wingtsun ma nella mia città c'è una scuola poco seria..devo farmi 25km per andare nell'unico posto VICINO, dove ci si da dentro davvero..idem per MMA..e che palleeeee ...le cose o si fan bene o non si fanno, quindi non faccio niente
appena potrò..spero a settembre..inizierò wing tsunLast edited by korra88; 09-06-10, 13:10.
Comment
-
io son cintura nera della coop!! però vengo a menare anche io!!
almeno al primo botto mi stendono e dormo per una settimana... mi ci vuole un po' di riposo!!
Comment
-
Originally posted by Team_r1 View Post? qui che ti sbagli....primo sono contro la violenza....secondo non salgo sul ring e tantomeno posso permettermi di farmi male....
e terzo...come hai detto tu, perch? salire sul ring a gratis??
quindi hai visto che ti sei sbagliato.
gli unici combattimenti che faccio, sono in palestra contro i miei compagni di allenamento....e dopo il combattimento c? l'abbraccio e le scuse per magari il colpo portato troppo violentemente...tra di noi c? gente che va sul ring....ma io ho deciso di non intraprendere quella strada....
il senso del discorso era che si cerca i limiti quando si ? giovani in tutti i campi e anche in questo per un desiderio di supremazia,poi quando si diventa grandi si riguarda al tutto con uno sguardo differente..ho messo le faccine per metterla sul ridere
Comment
X
Comment