Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    Sorry, nn ci eravamo intesi....
    Il Krav è stato "divulgato" solo in epoca recente, ecco perchè lo si crede più moderno, ma è vecchiotto.
    Questo ritardo deriva dal fatto che era prettamente militare e nn volevano divulgare certe tecniche....
    Ovviamente nulla di paragonabile a arti marziali o sport da combattimento che hanno radici e tradizioni molto più vecchie...
    in effetti ho fatto una ricerca e me lo da per gli inizi degli anni cinquanta....
    moolto piu vecchiotto del jkd....zorry
    Last edited by Team_r1; 10-06-10, 08:47.

Comment

• Font Size
      L'altro forum che frequento io non ci si mette di sicuro :
      ? un sottogruppo di un forum pi? ampio ed ? composto nella quasi totalit? di "Over 50"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        fenomeno assoluto ma ormai vecchio e logoro
        Una roccia ma a terra ? stato sempre carente, anche se ? sempre stato molto bravo ad evitare di andarci e poi restarci. Kevin randelmann lo mand? nel mondo dei sogni in un niente, poi ci prov? anche con l'imperatore fedor e quasi c? lasci? un braccio come penale

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]oDw3tUuoLpM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            per certe situazioni....mi affido sempre al buon Pietro ......

...Beretta ...

Comment

• Font Size
              sul
              certificato di idoneit? all'attivit? sportiva agonistica

rilasciatomi per essere PILOTA

c'? scritto L'ATLETA di cui sopra

quindi ho un certificato che mi definisce ATLETA

Comment

• Font Size
                Eccomi...causa infortunio a caviglia* Incursore mancato(*all'inizio dell'addestramento),6anni di kick boxing,vabb? anche 10anni di calcio tra cui,promozione,eccellenza e C2 con varie risse e cartellini rossi(un po ) annessi!

Comment

• Font Size
                  scusate se mi permetto... io sono un pacifista per natura, ma per passione sportiva ho fatto 5 anni di full-contact e qualche incontro di light.Quindi dal basso della mia poca esperienza posso dirvi che cio' che ho visto in alcuni video postati prima, si vede tutto tranne che sport

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    per certe situazioni....mi affido sempre al buon Pietro ......

...Beretta ...
                    Siam in due...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      scusate se mi permetto... io sono un pacifista per natura, ma per passione sportiva ho fatto 5 anni di full-contact e qualche incontro di light.Quindi dal basso della mia poca esperienza posso dirvi che cio' che ho visto in alcuni video postati prima, si vede tutto tranne che sport
                      beh, si parlava di "mazzate" non di sport...
                      sei tu ad essere OT

Scherzo BO , ovviamente.
                      o meglio il tono ? scherzoso, ma sei davvero tu in OT...

Comment

• Font Size
                        comunque quello che conta di pi? ? l'attitudine....

puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma se non ci sei con la testa... lascia stare...

a me hanno insegnato che quando capita chi hai davanti deve andare a terra il pi? velocemente possibile e RIMANERCI...

l'ultima volta che mi ? capitato di dover alzare le mani ( o piedi a seconda del caso ) ? stato 7 o 8 anni fa che uno sfigato mi ha minacciato con la pistola sotto casa perch? voleva il portafoglio....

appena ha spostato la pistola dalla linea di tiro ne ha prese tante ... ma TANTE..... MA TANTE !!!!

per? con il primo colpo sono andato dritto a setto nasale.....

quello che mi ha veramente spaventato e stato che DOPO mi sono messo a ragionare sul rischio che ho corso, nel durante ero solo incazzatissimo !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          Una roccia ma a terra ? stato sempre carente, anche se ? sempre stato molto bravo ad evitare di andarci e poi restarci. Kevin randelmann lo mand? nel mondo dei sogni in un niente, poi ci prov? anche con l'imperatore fedor e quasi c? lasci? un braccio come penale
                          Con fedor fece un combattimento rimasto nella storia..... E non si scontrava con chiss? chi ma come hai detto bene con l'imperatore.... Solo per questo fra i primi 5 della sua categoria per me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            appena ha spostato la pistola dalla linea di tiro ne ha prese tante ... ma TANTE..... MA TANTE !!!!

e perch? ha spostato la pistola?

Comment

• Font Size
                              io potrei stenderli con battute inglesi veramente pessime... "freddati" al primo colpo.. opplà!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io potrei stenderli con battute inglesi veramente pessime... "freddati" al primo colpo.. oppl?!
                                In effetti tu sai essere davvero "venomous"....
                                Alla prossima Psykoalien che incontro voglio una connessione bluetooth con te per i suggerimenti in tempo reale!

Comment

X
                                Working...
                                X