Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se dovessimo fare "a mazzate" con gli altri forum..l'armata daidegas :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    con me no, corro velocissimo :-)

Il problema e?che se scoppia la sera all?uscita dal locale, ci metto un po?ad andare in base a prendere l?aereo, ma ?se pure ci riesco le mazzate le prendo lo stesso, dal navigatore che deve venire con me per andare in volo

tagliato

No dai, facciamo quelli che si fanno tenere dagli altri e che se non li tengono se ne vanno

steso.....mitica

Se facevi il cuoco a mensa no

Basta che non si deve litigare con qualcuno che ha scritto ufc o k1 sulla maglietta pero?, belle le dimostrazioni che fa, ma quelli lo aprono come un tavolo da picnic
    quello ? Tommy Carruthers....ritenuto uno dei numeri 1 del JKD...non credo proprio che lo aprino come un talovo da picnic... :tongue:

Comment

• Font Size
      Io sono cintura nera di danza classica

(come Woody Allen)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Team_r1 View Post
        quello ? Tommy Carruthers....ritenuto uno dei numeri 1 del JKD...non credo proprio che lo aprino come un talovo da picnic... :tongue:
        Guarda agli inizi nel UFC si vedevano parecchi numeri uno di discipline singole, venivano sistematicamente distrutti. Quelle belle mosse veloci sono appunto belle da vedere, ma quando ti arrivano 120 kg di wrestler addosso ci fai poco e ti trovi a terra, e li vieni annientato...

Comment

• Font Size
          guarda a caso è proprio l'essenziale del JKD
          quando hanno visto che il jeet kune do non era piu un business, hanno cambiato il nome in krav maga...(siamo sinceri...le tecniche sono quelle)
          ora cè di moda sto benedetto krav maga...
          quando anche lui, finirà il business, lo chiameranno in un'altro modo....
          raga le tecniche sono quelle....nessuno inventa piu niente....si possono inventare metodologie di lavoro, ma le tecniche sono quelle....
          nel krav maga hanno aggiunto il disarmo contro armi da fuoco ed ecco che tutti pensaso che sia un'altra arte (arte isdraeliana)...
          Nn è proprio così....
          Il Krav ha preso un poco di tutte le discipline, ha cercato le tecniche più efficaci e le ha messe assieme, tralasciando volutamente forma, eleganza.
          Giocoforza le tecniche sono quelle, una leva viene dall'aikido, una presa a terra dal bjj, una ginocchiata dalla thai, c'è un po' di tutto.
          Giusto per dare un poco di ordine cronologico, il krav è stato "inventato" negli anni '40 da Imi Lichtenfeld, il JKD a cavallo degli anni '60/70 de Bruce Lee, dubito che il krav, alle origini, si sia isprato al jkd...
          E siccome nn è un metodo chiuso, con dogmi scriti, ma è in continuo aggiornamento, nn c'è da escludere che alcune tecniche siano poi state riprese dal JKD.
          Inoltre, oltre all'applicazione come difesa pesonale ha due distinti settori, il police ed il militar, con tecniche più o meno dirette/cruente.
          Nn è solo calci nei maroni, per dirla breve...
          Last edited by emino76; 09-06-10, 18:06.

Comment

• Font Size
            Basta attrezzarsi....

Comment

• Font Size
              raga...sti due vi/ci spaccano il c--o

http://www.youtube.com/watch?v=Dt9ePCfIsVc
              cacchio! da piccolo anche io volevo un allenatore cosi...
              paura..questi qua da grandi spaccheranno tante facce

Comment

• Font Size
                Io sono un letale lanciatore di coriandoli ninja...
                Posso uccidere annoiando a morte parlando di fumetti tra l'altro.
                Dopo aver mangiato il tonno il mio fiato pu? far scappare via l'anima dai corpi degli avversari.
                Le inculate prese nella vita mi hanno dotato di una sorta di buco nero di antimateria che al solo contatto annulla ogni forma di vita.
                Ragazzi con me nell'armata gli altri forum STANNO A PIEDI (per citare il mio guru Sixwax)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Scusate, mi dite cosa sono il MMA e il BJC?!?
                  arti marziali miste in pratica kick boxing + lotta a terra

bjc forse intendevano BJJ che sta per brazilian ju jitsu gran figata

Comment

• Font Size
                    Io mi offro come barelliere... saremo anche forti, ma qualcuno un po' malconcio ne uscirà dei nostri.

Sul Piatto ci metto anche 3 medici (2 donne e 1 uomo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Io mi offro come barelliere... saremo anche forti, ma qualcuno un po' malconcio ne uscir? dei nostri.

Sul Piatto ci metto anche 3 medici (2 donne e 1 uomo)
                      e per l'estrema unzione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Nn ? proprio cos?....
                        Il Krav ha preso un poco di tutte le discipline, ha cercato le tecniche pi? efficaci e le ha messe assieme, tralasciando volutamente forma, eleganza.
                        Giocoforza le tecniche sono quelle, una leva viene dall'aikido, una presa a terra dal bjj, una ginocchiata dalla thai, c'? un po' di tutto.
                        Giusto per dare un poco di ordine cronologico, il krav ? stato "inventato" negli anni '40 da Imi Lichtenfeld, il JKD a cavallo degli anni '60/70 de Bruce Lee, dubito che il krav, alle origini, si sia isprato al jkd...
                        E siccome nn ? un metodo chiuso, con dogmi scriti, ma ? in continuo aggiornamento, nn c'? da escludere che alcune tecniche siano poi state riprese dal JKD.
                        Inoltre, oltre all'applicazione come difesa pesonale ha due distinti settori, il police ed il militar, con tecniche pi? o meno dirette/cruente.
                        Nn ? solo calci nei maroni, per dirla breve...
                        non ho detto che alcune tecniche sono state prese dal jkd....il jkd ? come il krav....l'assieme di tecniche pi? efficaci....Bruce Lee ha solo inventato i pugni a catena....tutto il resto viene dalla muay thai, dal Kung fu, win chung e chi piu ne ha e piu ne metta....
                        il krav maga negli anni 40?? credevo molto piu moderno....

Comment

• Font Size
                          non ho detto che alcune tecniche sono state prese dal jkd....il jkd ? come il krav....l'assieme di tecniche pi? efficaci....Bruce Lee ha solo inventato i pugni a catena....tutto il resto viene dalla muay thai, dal Kung fu, win chung e chi piu ne ha e piu ne metta....
                          il krav maga negli anni 40?? credevo molto piu moderno....
                          credo che anche i pugni a catena non siano stati INVENTATI da B Lee...ma che siano la base del wing tsun come il chi sao e compagnia bella...

Comment

• Font Size
                            mezze seghe... meglio che vado avanti io che con due rutti ribalto chiunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              credo che anche i pugni a catena non siano stati INVENTATI da B Lee...ma che siano la base del wing tsun come il chi sao e compagnia bella...
                              i pugni a catena di bruce non sono esattamente uguali a quelli del wing tsun.....loro li tirano a martello....poco efficaci paragonati a quelli di Bruce che li tira come vedere un diretto....

cmq tornando a quello che hanno detto prima....

Originally posted by tornado View Post
                              Guarda agli inizi nel UFC si vedevano parecchi numeri uno di discipline singole, venivano sistematicamente distrutti. Quelle belle mosse veloci sono appunto belle da vedere, ma quando ti arrivano 120 kg di wrestler addosso ci fai poco e ti trovi a terra, e li vieni annientato......
                              se uno ha un minimo di conoscenza marziale "da strada", se si trova davanti un bestione da 120kg, la prima cosa che farebbe è un bel calcio ai genitali....
                              istintivamente lui si piegherà in avanti e lo colpisci con ginocchiata/gomitata in faccia....(a te la decisione)
                              Last edited by Team_r1; 09-06-10, 19:23.

Comment

• Font Size
                                1 anno di tkd ed 1 di kick, vado poco lontano...

però scorreggio fortissimo

Comment

X
                                Working...
                                X