Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita ? come una corsa in moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vita ? come una corsa in moto ...

La vita ? come una corsa in moto:
    nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.
    C'? chi nasce con il pieno e chi senza saperlo viene al mondo gi? in riserva.
    Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa,
    quello che conta ? andare sempre al massimo fino all'ultima goccia...

Frase molto bella che volevo condividere anche con voi.
    'notte popolo di DDG

• Font Size
    notte Buzzy!!!

gran bella frase

Comment

• Font Size
      Oldissima ma molto bella

Il mio tocco di polemica ci vuole però : tutti diranno che è una bella frase e balle varie . Chiederei poi però nello specifico se a queste persone va di condividere sul forum cosa fanno all'atto pratico per "vivere al massimo ogni goccia"

Questo perchè , purtroppo, è diventata frase fatta ... tutti lo dicono senza sapere bene cosa significa . (è un pò come le tre fatidiche frasi femminili che mi fanno scappare )
      Last edited by Lele-R1-Crash; 09-06-10, 06:24.

Comment

• Font Size
        Old old!!!...

Può essere interpretata in vari modi... ognuno con i suoi parametri e... secondo me, sempre al massimo alla fine grippi!

Comment

• Font Size
          Anche io la ricordavo, ma è sempre molto bella.

Per conto mio "vivo al massimo ogni goccia" prendendomi anche le dovute pause e cercando di non cadere mai nell'eccesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Oldissima ma molto bella

Il mio tocco di polemica ci vuole per? : tutti diranno che ? una bella frase e balle varie . Chiederei poi per? nello specifico se a queste persone va di condividere sul forum cosa fanno all'atto pratico per "vivere al massimo ogni goccia"

Questo perch? , purtroppo, ? diventata frase fatta ... tutti lo dicono senza sapere bene cosa significa . (? un p? come le tre fatidiche frasi femminili che mi fanno scappare )
            questa non ? polemica, ma la vera constatazione della realt?! il punto ? l'interpretazione del concetto 'vivere al massimo ogni goccia'! e qui si aprirebbe un discorso molto bello e complesso!

Comment

• Font Size
              mah sarà....
              da queste parti, al "MASSIMO" c'è da vivere per "lavorare" e per "pagare"...
              Last edited by Rexxx; 09-06-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                la mia ? una gara in salita sempre in riserva....altro che fino all'ultima goccia, se usano pure i vapori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Oldissima ma molto bella

Il mio tocco di polemica ci vuole per? : tutti diranno che ? una bella frase e balle varie . Chiederei poi per? nello specifico se a queste persone va di condividere sul forum cosa fanno all'atto pratico per "vivere al massimo ogni goccia"

Questo perch? , purtroppo, ? diventata frase fatta ... tutti lo dicono senza sapere bene cosa significa . (? un p? come le tre fatidiche frasi femminili che mi fanno scappare )
                  I miei coetanei credono che andare in discoteca tutte le sere e prendere il tavolo "che fa figo" sia vivere al massimo... Insomma scelte di vita....

Io sinceramente penso che invece vivere (e non al massimo) voglia dire provare pi? cose possibili, girare il mondo, conoscere sempre nuove persone senza soffermarsi sempre sulle stesse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    mah sar?....
                    da queste parti, al "MASSIMO" c'? da vivere per "lavorare" e per "pagare"...
                    Uhahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Walter Villa

Comment

• Font Size
                        minchia se sei vecchio dentro

è oldissima...e bellissima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          mah sar?....
                          da queste parti, al "MASSIMO" c'? da vivere per "lavorare" e per "pagare"...
                          quotone

Comment

• Font Size
                            La vita più che altro è come la scala di un pollaio: corta e piena di merdx!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              La vita pi? che altro ? come la scala di un pollaio: corta e piena di merdx!

Menagramo sinistrorso

Comment

X
                              Working...
                              X