ho una lambretta 50cl (il Lui) del '70 da assicurare, ho appena fatto il passaggio della targa da quella vecchia di mio nonno a quella nuova intestata a me, siccome nn ho voglia di iscriverla a registri storici e balle varie sapete quanto dovrei spendere all'incirca ad assicurarlo come normale 50ino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo assicurazione 50ino
Collapse
X
-
sì ma nn nessuna intenzione di iscrivermi a motoclub, fare carte, richieste ecc ecc x aver fra mesi FORSE l'attestato d'epoca... piuttosto spendo 100€ in + l'anno x l'assicurazione...
Comment
-
solo 100 euro? Ma lo sai quanto pagano i cinquantini col fatto che hanno la piu alta incidenza di sinistri dato che li guidano i 14enni?
sono ANNI che mi vorrei rifare il cinquantino...Last edited by Il Rompiscatole; 08-06-10, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postsolo 100 euro? Ma lo sai quanto pagano i cinquantini col fatto che hanno la piu alta incidenza di sinistri dato che li guidano i 14enni?
sono ANNI che mi vorrei rifare il cinquantino...
considerando che mi metto guidare singolo e nn sn + neopatentato da anni sia cn b che a3?
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postgli ho detto..."mi sembra un premio un po' troppo basso, non è che potrei pagare di più? sa, vorrei essere più tranquillo!"
SUKA
Perso un cliente...sarai stato comunque un pessimo cliente...uno scassamaroni!
ti diranno sempre che non possono farti più sconto....
poi li minacci di cambiare assicurazione e guarda a caso vanno a riguardare la poliza....blaaa che schifo...Last edited by Team_r1; 09-06-10, 06:42.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
te hai mica la licenza? in tal caso 6 già iscritto al motoclub....
cmq nel caso ke ti iscrivessi ogni motoclub ha un'assicurazione "amica" ....e a me quando m'ero informato (ero interessato x un' Africa Twin RD03) han detto ke cmq m avrebbero fatto pagare il premio basso anke se nn era ufficialmente iscritta al registro.....
Comment
-
I l'ho fatta l'anno scorso e ho speso 90 euri tondi tondi!!
Me l'ha trovata il mio assicuratore da una compagnia di Udine, quindi basta perdere un po di tempo a cercare!!!
Comment
X
Comment