Ciao ragazzi quest'anno vorrei andarmene in Sardegna con la morosa, vacanza puro relax senza dover fare un *****, quindi classico All inclusive, qualcuno ha suggerimenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Villaggio Sardegna IDEE?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
vai a sharm/hurgada/mars halam e spendi meno in posti molto più belli
edit: senza nulla togliere alla sardegna che è bellissima ma non proprio "economica"Last edited by benjofactory; 08-06-10, 09:23.
-
Originally posted by benjofactory View Postvai a sharm/hurgada/mars halam e spendi meno in posti molto più belli
Se devi andare in sardegna vai in hotel o affittati una casa, non è posto da settimana in villaggio secondo me, te lo dico da originario sardo, i miei son del posto, io son nato a Roma... abbiamo avuto casa per molti anni in Sardegna.... più volte vorrei tornarci ma poi desisto per via dei prezzi troppo alti dei villaggi... se proprio cerchi all-inclusive con gli stessi soldi se non meno vai a S.Domingo o in Messico, Cuba o altro...Last edited by Everluk; 08-06-10, 09:25.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AcidSide View Postla mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
ti costa meno, e se nn giri che te frega di dover andare in sardegna....
se uno va rinchiuso in un villaggio, io guarderei l'economicita'... quindi nn andare in sardegna... la sardegna secondo me merita ma se vai per girarla..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
QUOTO chi ha consigliato Hotel o appartamenti, NON andare in Sardegna a chiuderti in un villaggio all-inclusive.... non ha senso, la Sardegna và vista, molto meglio un buon Hotel come campo base, magari con la sola mezza pensione (colazione e cena inclusa), a pranzo vi mangaite qualcosa in giro.
Ma stare in villaggio in sardegna è come stare in villaggio in Sicilia, Calabria, Sharm, ecc....ecc..... son tutti uguali
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postla mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
In Sardegna ci sono spiagge stupende, meravigliose, ma devi alzarti dal lettino per raggiungerle....
Comment
-
ma sì ok, ovvio che giro ragazzi però tipo il primo e il secondo giorno non ho voglia di dovermi sbattere voglio disfare la valigia mettere il costume e stop
poi ovvio che si gira sennò che si viaggia a fare?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione