Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villaggio Sardegna IDEE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Villaggio Sardegna IDEE?

    Ciao ragazzi quest'anno vorrei andarmene in Sardegna con la morosa, vacanza puro relax senza dover fare un *****, quindi classico All inclusive, qualcuno ha suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    vai a sharm/hurgada/mars halam e spendi meno in posti molto più belli

    edit: senza nulla togliere alla sardegna che è bellissima ma non proprio "economica"
    Last edited by benjofactory; 08-06-10, 09:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      vai a sharm/hurgada/mars halam e spendi meno in posti molto più belli
      Spendi meno si, ma posti più belli nemmeno per sogno!

      Se devi andare in sardegna vai in hotel o affittati una casa, non è posto da settimana in villaggio secondo me, te lo dico da originario sardo, i miei son del posto, io son nato a Roma... abbiamo avuto casa per molti anni in Sardegna.... più volte vorrei tornarci ma poi desisto per via dei prezzi troppo alti dei villaggi... se proprio cerchi all-inclusive con gli stessi soldi se non meno vai a S.Domingo o in Messico, Cuba o altro...
      Last edited by Everluk; 08-06-10, 09:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se caccia la testa sotto acqua si

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia idea benjo è: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AcidSide View Post
            la mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
            allora vai a pinarella no?
            ti costa meno, e se nn giri che te frega di dover andare in sardegna....
            se uno va rinchiuso in un villaggio, io guarderei l'economicita'... quindi nn andare in sardegna... la sardegna secondo me merita ma se vai per girarla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              QUOTO chi ha consigliato Hotel o appartamenti, NON andare in Sardegna a chiuderti in un villaggio all-inclusive.... non ha senso, la Sardegna và vista, molto meglio un buon Hotel come campo base, magari con la sola mezza pensione (colazione e cena inclusa), a pranzo vi mangaite qualcosa in giro.
              Ma stare in villaggio in sardegna è come stare in villaggio in Sicilia, Calabria, Sharm, ecc....ecc..... son tutti uguali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AcidSide View Post
                la mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
                A questo livello ti basta affittare una villetta in qualsiasi citt? d'Italia e non, anche Milano, Roma o Torino, con piccola piscina annessa e fai la stessa vita....
                In Sardegna ci sono spiagge stupende, meravigliose, ma devi alzarti dal lettino per raggiungerle....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sì ok, ovvio che giro ragazzi però tipo il primo e il secondo giorno non ho voglia di dovermi sbattere voglio disfare la valigia mettere il costume e stop

                  poi ovvio che si gira sennò che si viaggia a fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    la mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
                    urka ... al 2? giorno lego un masso al collo e mi fiondo nella piscina del villaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      la mia idea benjo ?: mi alzo, colaziono, lettino, mare, birra, lettino, mare, birra, mangio, lettino, mare, piscina, birra
                      neanche trombare con la donna....che pigro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        urka ... al 2? giorno lego un masso al collo e mi fiondo nella piscina del villaggio
                        ahahahah fidati che il giusto tasso alcolico permanente ti permette di farlo ad oltranza

                        e poi ovvioooooooo che si gira! come ve lo devo dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti porti devilman per il tasso alcolico permanente???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ti porti devilman per il tasso alcolico permanente???
                            ahahah fidati che "no ghe n'? problemi"

                            te pensa al tuo matrimonio! organizza invece di perder tempo qui cazzone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se ti riesce vai sulla costa ovest,
                              posti meravigliosi,
                              sennò al sud che sono un po' meno battuti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X