Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belen m'ha rotto il belin :((((
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
no non ha rotto per niente, piuttosto mettetela anche in vodafone al posto di totti, quello si che mi ha rotto i maroni, quanto rimpiango la megan gale che ciucciava tutto intorno a me.Last edited by fiddler_jones; 07-06-10, 17:11.
Comment
-
A me di viso un dice un caxxo.... e mi sta pure sulle balle perch? sta con corona, perch? tutti che la idolatrano come fosse la *******, perch? me la sbattono in ogni dove... bho.... sar? strano io che reputo il viso la parte piu' importante.... ma fisico a parte... non ci? nulla di che sta qua... sono stato con ragazze molto ma molto piu' fiche... che facevano voltare mezzo locale quando entravano anche senza essere famose.
La detesto.
Comment
-
-
Il mio parere su Belen (o come ***** si chiama) l'ho gi? espresso ma non ? rivolto soltanto a lei bens? estendibile a qualunque fighetta (o presunta tale) a tempo, cio? a tutte queste (sotto)specie di bellone senza n? arte n? parte che durano lo spazio di una stagione o il periodo pi? o meno lungo per il quale viene deciso a tavolino che convenga mantenerle ai vertici della fama becera (perch? senza meriti).
Voglio dire, non ? Belen in s? che mi disturba, ? come viene proposta, con scatch stupidi ben oltre il limite dell'accettabile demenza ormai imperante
in tv.
Quindi non ? lei, ? ci? che rappresenta.
Proporre cose tipo le pubblicit? di Belen in tv secondo me contribuisce a rendere peggiore (e ce ne vuole!!!) la tv italiana e conseguentemente la societ? tutta. Quindi in realt? mi sta sul ***** tutto un sistema del quale anche Belen ? espressione e conseguentemente mi sta sul ***** anche lei, perch? l'unico metro che ho per giudicarla, non conoscendola, ? quello di valutare come viene proposta...
Oddio, veramente nel caso di specie c'? anche il fatto di stare con Corona a rafforzare e sedimentare l'opinione che ho di lei...
Comment
-
Quella munge la vacca, finch? dura!
Mi sa che tanto stupida non ?.
Ed ? pure una bella topona (vista dal vivo varie volte a un metro, niente fotosciop)
Al posto suo chi non approfitterebbe dell'idiozia umana?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostA me di viso un dice un caxxo.... e mi sta pure sulle balle perch? sta con corona, perch? tutti che la idolatrano come fosse la *******, perch? me la sbattono in ogni dove... bho.... sar? strano io che reputo il viso la parte piu' importante.... ma fisico a parte... non ci? nulla di che sta qua... sono stato con ragazze molto ma molto piu' fiche... che facevano voltare mezzo locale quando entravano anche senza essere famose.
La detesto.
Comment
X
Comment