Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' caduta la ghigliottina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ti abbattere e soprattutto nn mollare mai, vedrai che qualcosa salta fuori
    intanto vai di disoccupazione (vacci subito), poi informati sul tuo licenziamento se è tutto regolare.
    in bocca al lupo per tutto
    Last edited by thor74; 07-06-10, 16:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      .. sulla mia testa.. come preannunciato qualche giorno f?.. oggi sono stato licenziato, cos?, perch? all'amministratore delegato non sono mai andato a genio..

Se qualcuno di genova e provincia avesse bisogno sono disposto a fare di tutto.. ho una famiglia da mantenere..
      Al momento sono abbastanza affranto...
      Mi dispiace tantissimo per te.
      Qual'? stata la giustificazione al licenziamento?
      Ho letto (e sono intervenuto) nel post relativo alla discussione tra te e l'amministratore/superiori, sinceramente speravo si concludesse diversamente...

Comunque, forza e coraggio, da queste parti qualcosina si sta muovendo (settore metalmeccanico).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Che gran figli di madre e padre ignoti
        Cerca di non buttarti gi? troppo, non serve.....
        Per intanto visto che sei stato licenziato e non ti sei licenziato puoi usufruire del sussidio per 6 mesi (mi sembra)..... meglio di nulla ovviamente....
        a patto di non ritrovare lavoro entro l'anno.. ricordo un utente di DDG che prese il sussidio per 2 mesi, e trov? lavoro per i restanti 4 mesi dell'anno... e che l'anno seguente dovette ripagare il doppio di quello che aveva preso come sussidio.. a conti fatti gli sarebbe convenuto non lavorare fino alla fine dell'anno...

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

Comment

• Font Size
          .. sulla mia testa.. come preannunciato qualche giorno f?.. oggi sono stato licenziato, cos?, perch? all'amministratore delegato non sono mai andato a genio..

Se qualcuno di genova e provincia avesse bisogno sono disposto a fare di tutto.. ho una famiglia da mantenere..

mi spiace... io sono di santa margherita ligure e la stessa cosa ? successa a mio padre (59 anni a due anni dalla pensione) un mese fa...a 59 anni deve riiniziare da capo....
          ...in bocca al lupo a te e alla tua famiglia!

Comment

• Font Size
            La lettera dichiara che il mio licenziamento è dovuto a un ridimensionamento aziendale in seguito a un calo del fatturato.. in realtà la causa è stata la discussione dell'altro post..
            Domani alle 16 colloquio con sindacati e avvocato..

Comment

• Font Size
              La lettera dichiara che il mio licenziamento ? dovuto a un ridimensionamento aziendale in seguito a un calo del fatturato.. in realt? la causa ? stata la discussione dell'altro post..
              Domani alle 16 colloquio con sindacati e avvocato..
              Quindi, in teoria, sono abbastanza inattaccabili.
              Un colloquio con sindacati e (soprattutto) avvocato va bene, ma in ogni caso non otterrai granch?.
              Guarda avanti, le persone in gamba nonostante la crisi non hanno di certo difficolt? a ricollocarsi

Comment

• Font Size
                ...mi sembr aimpossibile che possano farlo così dal giorno alla notte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...mi sembr aimpossibile che possano farlo cos? dal giorno alla notte...
                  purtroppo e' possibilissimo
                  io, anni fa, sono stato licenziato in tronco (ditta ufficialmente con meno di 15 dipendenti)
                  sono riuscito a fargli raddoppiare la buona uscita, ma niente altro, a meno di andare in causa, ma sarebbero state piu' le spese che altro

Comment

• Font Size
                    non mollare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...mi sembr aimpossibile che possano farlo cos? dal giorno alla notte...
                      pensa che c'? ancora chi sostiene che le leggi italiane sono dalla parte dei lavoratori..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        pensa che c'? ancora chi sostiene che le leggi italiane sono dalla parte dei lavoratori..
                        sai come si aggirano i vincoli delle aziende che hanno piu' di 15 dipendenti?
                        basta creare uan holding di piccole ditte con al massino una dozzina di dipendenti l'una
                        il tallone d'Achille di questa situazione e' che, di norma, c'e' un unico centralino e un'unico ufficio amministrativo, oltre ad un'unica sede logistica, ma e' tutto a carico del lavoratore trombato l'onere della prova (ci sono passato)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Mi dispiace tantissimo per te.
                          Qual'? stata la giustificazione al licenziamento?
                          Ho letto (e sono intervenuto) nel post relativo alla discussione tra te e l'amministratore/superiori, sinceramente speravo si concludesse diversamente...

Comunque, forza e coraggio, da queste parti qualcosina si sta muovendo (settore metalmeccanico).
                          Porca trota !

Anche io ero intervenuto nell'altro post, e mi ero permesso, prima del colloquio col boss, di suggerire di tenere un atteggiamente conciliante, tale da ricucire lo strappo ....

Cmq ora la corda si ? rotta, quindi guerra, guerra totale, ora direi sindacati e avvocato.

Mio parere: se fossi in Bandit77, chiederei al legale cosa ne pensa, e poi, in base a quello che dice lui, chiederei ai boss di DDg di cancellare il thread sullo scazzo per il cellulare (prima per? tu stampatelo !).

Motivo della richiesta di cancellazione sarebbe che anche loro possono accedere a Ddg (che ? un forum aperto a tutti !) e in quel thread racconti delle cose che potrebbero non tornare troppo al tuo legale, e poi ci sono parole non troppo edificanti sui tuoi boss .... oh, poi io lo dico solo a buon senso .....

Comment

• Font Size

Mi dispiace , e mi dispiace sinceramente perch? non deve essere facile con una famiglia a carico

Cmq il tuo superiore ha voluto fartela pagare cara ... poco sensibile ! Cmq avresti dovuto aspettartelo visto che oirmai avevate incrinato i rapporti e proseguire con dell'astio tra voi non era buona cosa .
                            Per essere una persona corretta avrebbe dovuto dirti : "senti , ormai le cose sono degenerate e qui non puoi pi? stare . Cercati un altro posto e resta qui finch? non l'hai trovato" .

In questo modo almeno avrebbe dimostrato di essere una buona persona ... invece sbattendoti sulla strada si ? rivelato un mostro senza cuore e senz'anima .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Porca trota !

Anche io ero intervenuto nell'altro post, e mi ero permesso, prima del colloquio col boss, di suggerire di tenere un atteggiamente conciliante, tale da ricucire lo strappo ....

Cmq ora la corda si ? rotta, quindi guerra, guerra totale, ora direi sindacati e avvocato.

Mio parere: se fossi in Bandit77, chiederei al legale cosa ne pensa, e poi, in base a quello che dice lui, chiederei ai boss di DDg di cancellare il thread sullo scazzo per il cellulare (prima per? tu stampatelo !).

Motivo della richiesta di cancellazione sarebbe che anche loro possono accedere a Ddg (che ? un forum aperto a tutti !) e in quel thread racconti delle cose che potrebbero non tornare troppo al tuo legale, e poi ci sono parole non troppo edificanti sui tuoi boss .... oh, poi io lo dico solo a buon senso .....
                              In pratica suggerisci di imbrogliare ...

... non va mai bene imbrogliare . Sempre meglio rimaenre a testa alta . Alla lunga paga ... sempre .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                In pratica suggerisci di imbrogliare ...

... non va mai bene imbrogliare . Sempre meglio rimaenre a testa alta . Alla lunga paga ... sempre .
                                Imbrogliare ? un termine che potresti meglio riferire ad altri ...

Per questo motivo non prendo nemmeno in considerazione di ribattere su questo punto

No, il concetto ? assolutamente tutto diverso, ma Bandit probabilmente avr? modo di farselo spiegare ....

Comment

X
                                Working...
                                X