Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho wind da 10 anni, non so se sia la p? economica o meno, posso solo dirti che non ho mai avuto brutte sorprese....
Inoltre la ricezione a mio avviso ? ottima. Per lavoro uso anche Tim e non vedo tutta questa differenza.
si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...
e tutto per cosa?
perch? sono loro a fare dei casini?????
anzich? buttare soldi x pagare totti in quelle caxxo di pubblicit? che paghino lo stipendio a qualcuno che sa fare il suo lavoro
Devi provare il servizio clienti della 3 allora...
Ore al telefono per parlare con qualcuno, telefonata a pagamento tra l'altro, nessuno mi ha mai detto la stessa cosa dell'altro, pi? di 6 mesi (e 1000000 telefonate, 3 fax) per avere un rimborso causato da un loro disservizio.
Appena cambio l'operatore austriaco torno a chiamar con quello pure dall'italia.... Visto che ho prezzi meglio e molta + roba a gratis
E mi tengo vodafone perchè con lo you&me internetional mi fa un ottimo prezzo
Se poi decido di cambiare... me chiaman e calan le braghe pur di non farmi abbandonare la barca
Devi provare il servizio clienti della 3 allora...
Ore al telefono per parlare con qualcuno, telefonata a pagamento tra l'altro, nessuno mi ha mai detto la stessa cosa dell'altro, pi? di 6 mesi (e 1000000 telefonate, 3 fax) per avere un rimborso causato da un loro disservizio.
ah questo lo so... infatti la 3 non l'ho mai presa in considerazione
WIND ce l'ho sul tel. aziendale...... non s? come sia a livello di assistenza (non me ne occupo io essendo un tel. aziendale), ma mentre con Vodafone prendi ovunque, WIND v? molto a zone, e non sono rare quelle in cui prende molto poco.....
Io fossi in te rimarrei in Vodafone..... tanto gli operatori dementi ci son ovunque
Comment