Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...
e tutto per cosa?
perch? sono loro a fare dei casini?????
anzich? buttare soldi x pagare totti in quelle caxxo di pubblicit? che paghino lo stipendio a qualcuno che sa fare il suo lavoro
vale per qualsiasi operatore telefonico.. ho lavorato anni fa in call center... quello che risponde al tel non ? il signor vodafone.. ? un qualsiasi ometto o donzella che sa l'1% di quel che c'? da sapere e va a culo che trovi quello onesto e preparato...
io a progetto sono andato avanti all'infinito finchp ho deciso io perch? al lavoro ero coscenzioso e preparato su cio' su cui facevo assistenza .. altri si accontentavano del minimo indispensabile per cuccarsi 3-4 mesi a progetto dando il mino indispensabile.. cio? rispondere alle chiamate entranti e stop..
telecom come efficienza nei guasti secondo me ? la migliore, fanno corsi di formazione molto severi e scremano gli handicappati mentali non alfabetizzati.. pero' le tariffe ecc ecc non sono all'altezza di vodafone
io con vodafone mi trovo da diooo...ho tutti gli amici vodafone e ho fatto la zero limits..chiamo gratis verso vodafone, apparte il primo minuto..poi ci posso stare 1000 minuti senza pagare..100sms/mms gratis, pago solo il primo e internet gratis..tutto a 1 euro a settimana. meglio di cosi
si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...
e tutto per cosa?
perchè sono loro a fare dei casini?????
anzichè buttare soldi x pagare totti in quelle caxxo di pubblicità che paghino lo stipendio a qualcuno che sa fare il suo lavoro
io faccio prima....
appena fanno un casino gli blocco i pagamenti, poi gli mando una raccomandata dicendo che ricomincerò a pagare le fatture a casino risolto... di solito ci mettono ALMENO un anno ad accorgersene..poi pssano la cosa in mano alle varie società di esazione del credito ecc. ecc.
l'ultima volta, dopo anni di rotture di palle, li ho minacciati che visto che si erano comprati il credito, si erano pure ritrovati sul groppone il debito, quindi o la piantavano di romepre i maroni o gli avrei chiesto anche quello che LORO dovevano a me, più il rimborso del tempo perso negli anni per correre dietro alla loro incompetenza, documentato da fax, richieste di estrattoconti in banca ecc....
ohhh.... non so com'è ma da li sono spariti !!!
Io come telefono privato ho Wind.
Pago 17 ? mensili per 240 minuti di conversazione verso tutti gli operatori e fissi, le chiamate extra soglia costano 17 cents al minuto, senza scatto alla risposta, e vengono conteggiati i secondi effettivi della telefonata. Non ? un'abbonamento bisogna solo ricordarsi di fare una ricarica ogni mese.
VOTO 9 +
Come telefono aziendale ho la H3G.
Pago 30 ? mensili con 800 minuti verso tutti, 200 sms, 2 Gb di navigazione internet, alcuni canali TV.
Questo ? un abbonamento da pagare con carta di credito o RID.
VOTO 10 + + + +
Prima di avere la Wind per il telefono privato avevo TIM, spendevo circa 90 ? al mese solo per la pigrizia di non cambiare gestore.
Scopri le offerte telefoniche che PosteMobile ha pensato per te! Offerte tariffarie mobili e per la casa, promozioni per navigare in internet alla velocità del 4G e smartphone.
Ho sempre avuto wind e mi sono trovato bene per i costi di gestione (con autoricarica) ma la qualit? della copertura non era il massimo...
Da un mese sono passato alla 3 con canone fisso tutto incluso (sembrerebbe un contratto onesto) ma ho dovuto aspettare oltre 2 settimane perch? mi attivassero la portabilit? (ci lavoro col cell... fate voi...), la copertura fa abbastanza pena (zona Milano nord... non terzo mondo...) e il servizio clienti ? a dir poco scandaloso... per non parlare del fatto che ? complicato verificare quanti minuti o sms ti rimangono nel mese o nella settimana (occorre connettersi ad internet...)... ho il contratto per 12 mesi... poi sicuramente mi guarder? attorno...
Comment