Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...
e tutto per cosa?
perch? sono loro a fare dei casini?????
anzich? buttare soldi x pagare totti in quelle caxxo di pubblicit? che paghino lo stipendio a qualcuno che sa fare il suo lavoro
si ma fanno dei casini della *******... al servizio clienti ci sono degli idioti che su 3 chiamate una dopo l'altra ti danno 3 risposte diverse... una settimana per riuscire a parlare con qualcuno che conti + del 2 di picche per un addebito errato e 1 mese per riuscire a riavere indietro i soldi dopo altre telefonate\fax ...
:
quello ? un problema comune a tutte le compagnie...che sovrasfruttano la gente dei call center....
Ma dove le leggete le info? Le uiniche che sono rigidissime sulle telefonate, quindi convenienti solo da e per loro sono Vodafone e Tim, io ho Wind da 10 anni, pago tariffa al secondo, niente scatto alla risposta e, in più, tra Wind non pago niente.
Quante votle i miei amici mi hanno detto "oh, ma perchè non cambi che chiamarti mi costa un sacco, fatti Vodafone!!!" e io "ma scusa, chi è che più furbo, te che non mi puoi chiamare perchè HAI Vodafone e io no o io che posso chiamare chi, come e quando voglio e NON ho Vodafone? Al limite sei tu a dover cambiare!"
...purtroppo anche qui vale il discorso pubblicità...moda, avere Vodafone è da fighi, Tim = Telecom...tze, da plebei! Wind...oh non me ne parlare, poi non prende mai (come forse era i PRIMI giorni che è nata...)
Io cambierò e farò un contratto, e probabilmente lo farò con 3 che la ritengo, al momento, la più conveniente...
Di sicuro non mi viene da consigliare nè Vodafone nè Tim...
entro fine settimana cambio operatore... mi han veramente rotto i coglioni in vodafone...
pensavo a Wind... chi ce l'ha come si trova?
Wind ha una buona copertura e c'? una formula da 25?/mese (in abbonamento) con parecchi minuti verso tutti, sms, internet flat ... senza scatti alla risposta o altre cose.
Comment