Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DavideHS e l'autostrada....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DavideHS e l'autostrada....

    Sta vendendo a trovarmi... b?, ? stato in grado di saltare non uno, ma tutti e due i caselli di Trento... ? sceso di 30 km...

    Minkia che innamorato che deve essere, sar? contenta la sua donna...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma ? un grande quest'uomo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peggio del GEOMETRA FILINI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          "non vede' c'? scritto ORTISEI! la neve ci sar?" :P
          rotfl

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mito... normale amministrazione per gente che lavora in certi settori....
            Lo scorso anno un per portarmi una PS2 si ? accorto di esser lontano da trento perch? ? arrivato a brescia....
            Tra un p? parto per Campiglio.. se siete in citt? avvisa che magari ci si becca per l'aperitivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma chi ? la donna?????

              un'altra ddgcoppia???? wow!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                stika!!! ...persino 2 decerebrati come me e mangus hanno trovato trento una volta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  Mito... normale amministrazione per gente che lavora in certi settori....
                  Lo scorso anno un per portarmi una PS2 si ? accorto di esser lontano da trento perch? ? arrivato a brescia....
                  Tra un p? parto per Campiglio.. se siete in citt? avvisa che magari ci si becca per l'aperitivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che fate...prendete per il culo? ...
                    beh...ecco...sono le 02.22 e sono appena arrivato a RSM...da trento...

                    piccolo aneddoto dato che si parla del mio rapporto con le autostrade...
                    venerdi sera:
                    parto alle 19.30 da RSM per TRENTO...arrivo a modena...e mi squilla il tel...? il mio BOSS(che ? partito dopo 1 ora circa...sempre per TRENTO)..? rimasto a secco col furgone e mi fa:"sono a BOLOGNA.. torna a prendermi,,,sono a piedi..."
                    ok...mi giro e faccio 30 km e mi richiama:
                    " davide...puoi girarti e tornare a casa...mi arrangio..."
                    allora ok...mi giro e riprendo la mia strada per TRENTO...pianto la macchina a 180(ne avevo due maroni cosi O O )...arrivo a VERONA e mi richiama...:
                    "Davide devi tornare...non c'? un taxi a morire e non so dove prendere la benzina fuori dall'autostrada..."
                    ...allora da VERONA...mi giro e torno per BOLOGNA e gli porto la benzina....
                    quel culattone del cazzo sentite sentite...
                    ? stato trainato dalla POLIZIA al primo casello e non solo non gli hanno fatto multa perch? non indossava il giubbottino ma DOPO AVERLO LASCIATO AL CASELLO SONO TORNATI A RIPORTARGLI IL TRIANGOLO CHE AVEVA DIMENTICATO IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
                    mentre io mi sono ciucciato 650km per tornare a casa...
                    vabbo va..vado a nanne che son cotto...
                    ave gente..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X