Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fregato la Ficher Price...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postimmagino sia a pile per evitare cortocircuiti non proprio salutari per un bambino in fasce.
poi un bel trasformatore in zona "sonno" per un bambino cos? piccolo.. hmm
? un po come un mio amico che si preoccupava dell'antenna del router wifi... "io non lo tengo acceso il router" furono le sue parole... "fai bene" risposi.. "ma ricordati di telefonare a TIM che ti spenga il ripetitore che ha sul palazzo di fronte!!!"
Comment
-
haha no il router no.. parlo proprio di avere anche solo delle ciabatte vicino.. parlo di disturbi del sonno, mica di roba da fuori di testa come dicono certi elementi su internet (gli stessi dell'uovo cotto tra i cellulari... balordi... grillo balordo)... dovevo dirlo
ps. se mi ricapita fra le mani l'apparecchio per misurare provo a vedere la differenza tra access point e ciabatta con dentro trasformatoreLast edited by AndreaRS250; 07-06-10, 21:55.
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostIl campo elettroagnetico generato dal trasformatore (che poi rtasformatore non ? perch? ? un alimentatore switching) ? ridicolo rispetto a quello prodotto da un qualsiasi altro elettrodomestco.
? un po come un mio amico che si preoccupava dell'antenna del router wifi... "io non lo tengo acceso il router" furono le sue parole... "fai bene" risposi.. "ma ricordati di telefonare a TIM che ti spenga il ripetitore che ha sul palazzo di fronte!!!"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpure io ho il gt, ma l'ho giustamente attaccato alla borchia principale, che ? di fianco all'ingresso.. quindi non mi pongo il problema.
Comment
-
-
Per il mio cucciolo ho optato per una soluzione "ecologista", il carrilon con le apette a carica manuale della chicco, durata carica circa 6 minuti, di solito sufficienti a farlo appisolare...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo purtroppo ho avuto scelta obbligata e poi onestamente non pensavo si sentisse cos? tanto ... ? vero ce l'ho in camera ma ? su un ripiano alto lontano dal letto ... per? ...
e non parlo per sentito dire... provato in camera anecoica.. per il marchio CE dell'azienda per cui laoro....
Comment
-
OT questa gliel'hanno regalata ormai un anno fa non l'ho ancora messa in carica!!!!!!
che ducati sia diventata tutto d'un tratto affidabile???
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostOT questa gliel'hanno regalata ormai un anno fa non l'ho ancora messa in carica!!!!!!
che ducati sia diventata tutto d'un tratto affidabile???
Ustia!!!!
gi? ? una Ducati... montagli un manubrio piega bassa, con quello alto un si po' guarda'!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post... quei maledetti hanno alimentato questo:
... con ben 4 di queste:
... col risultato di circa 2 ore di autonomia.
Bene, le torcia D fanno 1.5 V, per 4 fanno 6 V, ho cercato nello scatolone della "roba da buttare che non butto perchè forse può servire" ed ho trovato ciò:
... ovvero un carica batterie motorola da 5V, quanto le pile di cui sopra un pò scariche...
... tempo di sbucciare i fili e fare un collegamento robusto e ben schermato dalle manine del Pimpo e...
... Ficher Price?
SUUUKAAAAAA
EDIT: effettivamente però non sempre accendiamo la rotazione, molte volte solo luce e musica....Last edited by Daniele 6k6; 08-06-10, 08:55.
Comment
X
Comment