Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fregato la Ficher Price...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... quei maledetti hanno alimentato questo:

... con ben 4 di queste:

... col risultato di circa 2 ore di autonomia.

Bene, le torcia D fanno 1.5 V, per 4 fanno 6 V, ho cercato nello scatolone della "roba da buttare che non butto perch? forse pu? servire" ed ho trovato ci?:

... ovvero un carica batterie motorola da 5V, quanto le pile di cui sopra un p? scariche...

... tempo di sbucciare i fili e fare un collegamento robusto e ben schermato dalle manine del Pimpo e...

... Ficher Price?

SUUUKAAAAAA

Arrivi tardi!!! quando lo presi io per la mia piccola Ilaria non lo montai nemmeno senza la modifica!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      immagino sia a pile per evitare cortocircuiti non proprio salutari per un bambino in fasce.

poi un bel trasformatore in zona "sonno" per un bambino cos? piccolo.. hmm
      Il campo elettroagnetico generato dal trasformatore (che poi rtasformatore non ? perch? ? un alimentatore switching) ? ridicolo rispetto a quello prodotto da un qualsiasi altro elettrodomestco.

? un po come un mio amico che si preoccupava dell'antenna del router wifi... "io non lo tengo acceso il router" furono le sue parole... "fai bene" risposi.. "ma ricordati di telefonare a TIM che ti spenga il ripetitore che ha sul palazzo di fronte!!!"

Comment

• Font Size
        haha no il router no.. parlo proprio di avere anche solo delle ciabatte vicino.. parlo di disturbi del sonno, mica di roba da fuori di testa come dicono certi elementi su internet (gli stessi dell'uovo cotto tra i cellulari... balordi... grillo balordo)... dovevo dirlo

ps. se mi ricapita fra le mani l'apparecchio per misurare provo a vedere la differenza tra access point e ciabatta con dentro trasformatore
        Last edited by AndreaRS250; 07-06-10, 21:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Il campo elettroagnetico generato dal trasformatore (che poi rtasformatore non ? perch? ? un alimentatore switching) ? ridicolo rispetto a quello prodotto da un qualsiasi altro elettrodomestco.

? un po come un mio amico che si preoccupava dell'antenna del router wifi... "io non lo tengo acceso il router" furono le sue parole... "fai bene" risposi.. "ma ricordati di telefonare a TIM che ti spenga il ripetitore che ha sul palazzo di fronte!!!"
          Guarda che io ho un netgear DG834GT con doppia antenna e quando lo lascio acceso di notte la mattina successiva si sente eccome

Comment

• Font Size
            pure io ho il gt, ma l'ho giustamente attaccato alla borchia principale, che è di fianco all'ingresso.. quindi non mi pongo il problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              pure io ho il gt, ma l'ho giustamente attaccato alla borchia principale, che ? di fianco all'ingresso.. quindi non mi pongo il problema.
              Io purtroppo ho avuto scelta obbligata e poi onestamente non pensavo si sentisse cos? tanto ... ? vero ce l'ho in camera ma ? su un ripiano alto lontano dal letto ... per? ...

Comment

• Font Size
                beh la notte spegni l'ap se lo usi col mulo, no?

Comment

• Font Size
                  Per il mio cucciolo ho optato per una soluzione "ecologista", il carrilon con le apette a carica manuale della chicco, durata carica circa 6 minuti, di solito sufficienti a farlo appisolare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Io purtroppo ho avuto scelta obbligata e poi onestamente non pensavo si sentisse cos? tanto ... ? vero ce l'ho in camera ma ? su un ripiano alto lontano dal letto ... per? ...
                    Il segnale che esce da un router wifi mono o doppia antenna ? millemila volte pi? basso di quello che esce dal vostro celluare mentre riceve un sms o una telefonata!!! Millemila....

e non parlo per sentito dire... provato in camera anecoica.. per il marchio CE dell'azienda per cui laoro....

Comment

• Font Size
                      OT questa gliel'hanno regalata ormai un anno fa non l'ho ancora messa in carica!!!!!!

che ducati sia diventata tutto d'un tratto affidabile???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        OT questa gliel'hanno regalata ormai un anno fa non l'ho ancora messa in carica!!!!!!

che ducati sia diventata tutto d'un tratto affidabile???

Ustia!!!!

gi? ? una Ducati... montagli un manubrio piega bassa, con quello alto un si po' guarda'!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Quando uno ? ingnere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ... quei maledetti hanno alimentato questo:

... con ben 4 di queste:

... col risultato di circa 2 ore di autonomia.

Bene, le torcia D fanno 1.5 V, per 4 fanno 6 V, ho cercato nello scatolone della "roba da buttare che non butto perchè forse può servire" ed ho trovato ciò:

... ovvero un carica batterie motorola da 5V, quanto le pile di cui sopra un pò scariche...

... tempo di sbucciare i fili e fare un collegamento robusto e ben schermato dalle manine del Pimpo e...

... Ficher Price?

SUUUKAAAAAA

Bella idea Miki, però cacchio come fa a consumarti le batterie in 2 ore!?!?! Per caso scalda anche toast e pizzette? (e si pulisce da solo?!?!?). Io ne ho uno simile, non ricordo assolutamente la marca, ci sono appesi Winnie the Pooh, Tigro e compagnia varia, anche questo ha la luce, la musica e ovviamente gira. L'ho iniziato ad usare almeno 3 settimane fa, resterà acceso in tutto almeno un'ora al giorno (stando bassi e colichette permettendo, se no molto di più ) e non ho ancora cambiato le batterie....

EDIT: effettivamente però non sempre accendiamo la rotazione, molte volte solo luce e musica....
                            Last edited by Daniele 6k6; 08-06-10, 08:55.

Comment

• Font Size
                              Se in 2 ore brucia 4 duracell come quelle c'e' qualcosa che non va..

Comment

X
                              Working...
                              X