Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x mito 22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x mito 22

il mio capo.... gran persona.. come tutti i capi un p? "rompi".... ma la parola "capo" sul dizionario ha come primo significato proprio quello. ma non lo fa con cattiveria... lo fa per insegnare a lavorare come si deve... poi ? simpatico, carino, gentile... no no guarda, ripensandoci ? proprio un bravo capo!
    ma perch? non mi vanno gli smiles cavolo????? ah, ecco diciamo che se devo trovare un difettuccio..beh.. ? un p? "indietro" (facciamo i gentili sul forum) per quanto riguarda il discorso internet e tutto quello che ci gira intorno!

• Font Size
    Ciao Nico mandagli un messaggio privato....vedi in alto hai un bottone con su scritto messages...clikki l? e metti il suo nik....

Comment

• Font Size
      Nico, no, basta che clikki quando vuoi rispondere ad una discussione gi? attiva...

Nuova discussione ? se vuoi aprire una nuova discussione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Nico, no, basta che clikki quando vuoi rispondere ad una discussione gi? attiva...

Ops....mi ero dimenticato la rispsta che le avevi messo sul post precedente........ok per oggi mi pare che ho terminato le figuracce....

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Originally posted by mito22

Ops....mi ero dimenticato la rispsta che le avevi messo sul post precedente........ok per oggi mi pare che ho terminato le figuracce....
          BRAVO BRAVO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman83

BRAVO BRAVO!!!

Comment

X
            Working...
            X