bellissimo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo presentarvi qualcuno....
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostNon confondetelo con un Husky, lui ? un'Alaskan Malamute le due razze sono molto diverse anche se non si direbbe, soprattutto caratterialmente.
ho dovuto dopportarmi 4 anni un idiota di Husky che faceva il cavolo che voleva
quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto
Comment
-
Bellissimissimo!
N? approfitto per presentarvi la nuova bestiola di famiglia dopo la prematura morte della cagnetta sempre border collie di alcuni mesi f?:
Si chiama Panda ed ? nata esattamente il giorno dopo la scomparsa di Mela.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postte lo auguro vivamente
ho dovuto dopportarmi 4 anni un idiota di Husky che faceva il cavolo che voleva
quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto
E' una sfida continua con loro, ti mettono sempre alla prova....adesso ? un tenerone perch? sa di essere un bimbo, ma tra tre mesi si render? conto della forza che ha e che non ? pi? un bimbo e metter? in discussione tutto quello che fino ad ora era chiaro
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postperdonami ma ha sbagliato lei nel tirarlo su....sono cani molto molto forti caratterialmente e per questo il padrone deve essere sempre coerente, quello che non si fa oggi non si puo' fare nemmeno domani, altrimenti il cane capisce che non sei un buon capobranco e diventa lui il capo.
"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!
e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati
te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postguarda...
"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!
e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati
te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLo sai quanto vivevano alle latitudini, secondo te pi? consone? 6/7 anni
Sai quanto vive di media ora...10/12....davvero Neeko non pensare, come tutti, che per lui sia una tortura...il caldo lo soffre di pi? il cane a pelo raso con la canna nasale corta. Il pelo come isola dal freddo, lo isola dal caldo...? ovvio che non ? bene che stia in battuta di sole, ma questo vale anche per me e te
Comment
X
Comment