Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo presentarvi qualcuno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimo!!!!!

Comment

• Font Size
      E' bellissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Non confondetelo con un Husky, lui ? un'Alaskan Malamute le due razze sono molto diverse anche se non si direbbe, soprattutto caratterialmente.
        te lo auguro vivamente
        ho dovuto dopportarmi 4 anni un idiota di Husky che faceva il cavolo che voleva
        quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          te lo auguro vivamente
          quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto
          tanto belli quanto scemi e inutili

Comment

• Font Size
            Bellissimissimo!

N? approfitto per presentarvi la nuova bestiola di famiglia dopo la prematura morte della cagnetta sempre border collie di alcuni mesi f?:

Si chiama Panda ed ? nata esattamente il giorno dopo la scomparsa di Mela.

Comment

• Font Size
              te lo auguro vivamente
              perdonami ma ha sbagliato lei nel tirarlo su....sono cani molto molto forti caratterialmente e per questo il padrone deve essere sempre coerente, quello che non si fa oggi non si puo' fare nemmeno domani, altrimenti il cane capisce che non sei un buon capobranco e diventa lui il capo.
              E' una sfida continua con loro, ti mettono sempre alla prova....adesso ? un tenerone perch? sa di essere un bimbo, ma tra tre mesi si render? conto della forza che ha e che non ? pi? un bimbo e metter? in discussione tutto quello che fino ad ora era chiaro

Comment

• Font Size
                perdonami ma ha sbagliato lei nel tirarlo su....sono cani molto molto forti caratterialmente e per questo il padrone deve essere sempre coerente, quello che non si fa oggi non si puo' fare nemmeno domani, altrimenti il cane capisce che non sei un buon capobranco e diventa lui il capo.
                guarda...

"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
                la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!

e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati

te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  che amore

Comment

• Font Size
                    stupendi entrambi!!!!

Comment

• Font Size
                      bellissimi tutti e 2!

Comment

• Font Size
                        guarda...

"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
                        la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!

e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati

te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane
                        loro sono inclini a farsi comandare dalla persona giusta, non dal primo che passa ...danno affetto a tutti, non sono individualisti, ma si fanno "comandare" solo da chi reputano all'altezza, ed ? questa la cosa + bella dei nordici .

Comment

• Font Size
                          Lo sai quanto vivevano alle latitudini, secondo te pi? consone? 6/7 anni

Sai quanto vive di media ora...10/12....davvero Neeko non pensare, come tutti, che per lui sia una tortura...il caldo lo soffre di pi? il cane a pelo raso con la canna nasale corta. Il pelo come isola dal freddo, lo isola dal caldo...? ovvio che non ? bene che stia in battuta di sole, ma questo vale anche per me e te
                          ho imparato una cosa nuova....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ho imparato una cosa nuova....
                            Mi fa molto piacere

Comment

• Font Size
                              che palla di pelo

Comment

• Font Size
                                Mamma mia quant'? bono