è UN AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE stupendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo presentarvi qualcuno....
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postanche io lo vorrei troppo
alla fine abbiamo ripiegato su un gattino perch? io e la mia ragazza stiamo poco in casa!!!
il cane ha bisogno di pi? attenzioni, deve uscire per la pip? e per andare a zonzo...
voi come fate???
PS: bellissimooooooooooooooooo
Avete fatto bene
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postè uno spettacolo luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero uno spettacolo!!!!!!!! mia mamma è rimasta a bocca aperta quando l'ha visto!!!!
Mi sento troppo orgoglioso e felice...erano anni che aspettavo di poterlo prendereLast edited by lucavor; 06-06-10, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbellissimissimo.......
se posso chiederti. che differenze caratteriali ci sono con l'husky?? visto che ne hai accennato tu?
Fisicamente in comune hanno solo alcuni colori di mantello...la taglia del Mal ? pi? grande, e anche le applicazioni del Malamute nello sleddog sono diverse confrontate all'Husky...l'Husky essendo pi? leggero ? diciamo il velocista, quindi gare brevi, mentre il Mal ? un maratoneta...inoltre data la suo forza viene utilizzato anche in vere e proprie gare di tiro (soprattutto negli Stati Uniti)...a me non piace molto quella tipologi? di attivita, ma qui ? soggettivo..
Comment
X
Comment