Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(polemico)AH...LA GIORNATA COMINCIA ALLA GRANDE !?
ponte...secondo me hai esagerato....
e le risp che ho letto...mi hanno lasciato sconcertato!
non ho parole...perche qualsiasi parola sarebbe esagerata
e forse non riuscirei a dire cio che voglio che TU intenda.
queste cose vanno chiarite in privato e non in publico.
scusami ma non condivido CIO CHE HAI FATTO E SCRITTO...visto che troppe persone sanno a cosa ti riferisci.
NON voglio difendere nessuno con questo post
ma non e' giusto mettere in piazza certe cose....
ponte...secondo me hai esagerato....
e le risp che ho letto...mi hanno lasciato sconcertato!
non ho parole...perche qualsiasi parola sarebbe esagerata
e forse non riuscirei a dire cio che voglio che TU intenda.
queste cose vanno chiarite in privato e non in publico.
scusami ma non condivido CIO CHE HAI FATTO E SCRITTO...visto che troppe persone sanno a cosa ti riferisci.
NON voglio difendere nessuno con questo post
ma non e' giusto mettere in piazza certe cose....
quoto e aggiungo a chi risponde se non sapete di che si parla evitare i commenti please
CONDIVIDO IL COMMENTO DI INCUBO E SGASATA.... l persona in questione non merit di essere "seppellita" xo' l'ha fatat bella grossa.. e mi ha dato modo di scrivere un ragionmento generico ma assolutamente pplicabile al 99% degli utenti donna dle mondo......
ripeto... gran parte dle mio post non ? specifico.. in parte pero' lo ?..
siccome c'? gente che lala piazz alo mette in culo.. io nome della piazz ax lo meno do uno schiaffo morale....
CONDIVIDO IL COMMENTO DI INCUBO E SGASATA.... l persona in questione non merit di essere "seppellita" xo' l'ha fatat bella grossa.. e mi ha dato modo di scrivere un ragionmento generico ma assolutamente pplicabile al 99% degli utenti donna dle mondo......
ripeto... gran parte dle mio post non ? specifico.. in parte pero' lo ?..
siccome c'? gente che lala piazz alo mette in c**o.. io nome della piazz ax lo meno do uno schiaffo morale....
Del caso specifico non discuto perch? ignoro, per? generalizzare ? sempre un errore... conosco ragazze che le palle (metaforicamente parlando) le hanno belle, grosse e d'acciaio come conosco ragazzi che a dispetto di ci? che madre natura gli ha donato le usano come semplice ornamento...
Per il resto spero che tutto si sistemi per il meglio per te anche se spesso ? veramente dura e la delusione ? grande
Del caso specifico non discuto perch? ignoro, per? generalizzare ? sempre un errore... conosco ragazze che le palle (metaforicamente parlando) le hanno belle, grosse e d'acciaio come conosco ragazzi che a dispetto di ci? che madre natura gli ha donato le usano come semplice ornamento...
Per il resto spero che tutto si sistemi per il meglio per te anche se spesso ? veramente dura e la delusione ? grande
ti quoto alla grande kyorl
caro ponte io,come miss di incubo, nn posso ignorare cmq dai divertiti stasera e tienimi d'okkio incubo74 :P :P :P
caro ponte io,come miss di incubo, nn posso ignorare cmq dai divertiti stasera e tienimi d'okkio incubo74 :P :P :P
no purtroppo nn posso venire xke' sono a lavoro
cmq confido in voi x il mio onore
Comment