Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non si parlava di rendere obbligatori i caschi integrali?!?!?
io ho visto un amico che si è rotto la mandibola in una banale caduta da moto...indi per cui non riesco proprio a valutare obbiettivamente il casco non integrale!
ma non si parlava di rendere obbligatori i caschi integrali?!?!?
io ho visto un amico che si ? rotto la mandibola in una banale caduta da moto...indi per cui non riesco proprio a valutare obbiettivamente il casco non integrale!
come casco ? bellizzimo... ma la protezione facciale...
mmm... lasciamo perdere....
addirittura quel minimo che potrebbe dare la visiera ? inesistente, perch? il sistema di fissaggio della stessa ? talmente farlocco che salta via solo a sfiorarla.... ne avro gi? cambiati 5 o 6 che ho perso per strada mentre andavo e la visiera si sgancia...
quando proprio voglio essere sicuro uso il mio vecchio bike....
come casco ? bellizzimo... ma la protezione facciale...
mmm... lasciamo perdere....
addirittura quel minimo che potrebbe dare la visiera ? inesistente, perch? il sistema di fissaggio della stessa ? talmente farlocco che salta via solo a sfiorarla.... ne avro gi? cambiati 5 o 6 che ho perso per strada mentre andavo e la visiera si sgancia...
quando proprio voglio essere sicuro uso il mio vecchio bike....
Ahhh, ma qu? si va sulle armi pesanti!!!
.....allora io metto qullo che indosso nel mio avatar!
Comment