Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello, domani niente puntura!!! ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che bello, domani niente puntura!!! ;)

Mio padre mi lascia tirare il fiato e la domenica non mi spara la siringata in pancia (per evitare problemi che si potrebbero verificare non potendo caricare la gamba), evviva... tra una settimanella sono 3 mesi secchi che me le succhio...

• Font Size

Quando abbandonerai le stampelle?

Comment

• Font Size
      Speriamo per Natale... spero di abbandonare il busto a novembre...

'Eh, dopo due giorni ti abitui e non ti accorgi nemmeno di averlo!' sono passati due mesi secchi.. sono io l'unico sfigato che ha l'impressione di dormire con uno stenditoio addosso?Speriamo che la vertebra sia a posto.. poche volte ho sentito cos? male come quando mi ? uscito il liquido da l?...

Comment

• Font Size
        bravo dav...domani allora tiri un sospiro di sollievo...

Comment

• Font Size
          Nicoss.. gi?... sai, dopo mesi di continue punture anche il fisico le rifiuta e iniziano a diventare i 10 secondi pi? lunghi e dolorosi della giornata..

Comment

• Font Size
            non posso dire che ti capisco perch? non ho mai passato una cosa simile....ma ti posso dire che posso cercare di immaginare che cosa pu? voler dire...e immagino che sia davvero doloroso....forza dav che sei forte!

Comment

• Font Size
              mamma mia ... le punture in pancia ... mi vengono i brividi solo al pensieroooooooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                Paola.. b?, se ne fai una decina ancora ancora.. io arrivo alle 100 tra poco.. fortuna che me le fa mio padre, io non ne avrei la forza.. dovrei buttarmi sopra alla siringa di peso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Paola.. b?, se ne fai una decina ancora ancora.. io arrivo alle 100 tra poco.. fortuna che me le fa mio padre, io non ne avrei la forza.. dovrei buttarmi sopra alla siringa di peso..
                  ma a farne cosi tante dopo che pancia ti ritrovi?

Comment

• Font Size
                    Bella.. oddio di sicuro non con gli addominali scolpiti.. se tocchi senti un p? di gnocche sotto.. ma esteticamente non si vedono ematomi o cose del genere...

Comment

• Font Size
                      scusa ma ke punture sono? antidolorifici o ke?
                      pensa che a me quando mi son curato l'ernia al disco mi facevano infiltrazioni di ozono proprio fra le vertebre!!!!sembrava di averle fra una morsa....

Comment

• Font Size
                        Sono iniezioni di 'Antra' mi pare.. servono per evitare i trombi e per evitare che la muscolatura della gamba che uso di meno si rovini troppo.. finch? non potr? portare almeno 40 chili con la sinistra.. sotto di iniezioni, pillole e pastiglie..

Comment

• Font Size
                          ma se provi con uno di quei elettrostimolatori che fanno vedere in tv ?
                          a me il fisioterapista disse che sarebbero indicati nei casi di riabilitazione in cui nn si riesce a caricare il muscolo direttamente.....se ricordo bene...
                          perlomeno mantieni i muscoli attivi credo..bho.

Comment

• Font Size
                            Sarebbe anche una bella idea, se non considerassimo il fatto che con una piastra da 30 cm in acciao nella gamba ? mooooolto sconsigliata l'elettrostimolazione..

Comment

• Font Size
                              Ma non l'hai mai tolto il busto? Sai che liberazione quando lo togli, io godevo quando mi toglievo il tutore per la spalla che magari tenevo su per 2 gg di fila. Ok, sto zitto... sorry

Comment

X
                              Working...
                              X