Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Più o meno ciò che avevo pensato anche io.
E' intollerante a tutto, ma poi parla allegramente di quando cade in moto... dimenticando che il suo mezzo, non più sotto le sue chiappe, può andare add ammazzare qualcuno.
Si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio..
no io non leggo , su moto.it cerco solo accessori quando servono per?, mi ricordo da ragazzo che quando vedevo lui mi piaceva come parlava come faceva le prove delle moto e spiegava il tutto, mitica la sua frase oggi diventata legge "luci accese anche di giorno".
Comment