Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poweball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poweball

    Esercizio fisico per mani, polsi e avambracci con una palla giocattolo
    POWERBALL

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z-Mebou7Tiw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z-Mebou7Tiw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by flaga; 04-06-10, 23:01.

  • Font Size
    #2
    beh, sembra utile.. logicamente se costa 80€ &#232; dannosa, non &#232; utile

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]JCNO_ZAHfR8[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ce l'ho...

        usata una volta, max 2... poi buttata li da qualche parte e mai + rivista...
        sinceramente son tutti soldi buttati via..
        2-3 pippe al giorno fanno meglio... sia ai polsi che allo spirito hihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          io ce l'ho...

          usata una volta, max 2... poi buttata li da qualche parte e mai + rivista...
          sinceramente son tutti soldi buttati via..
          2-3 pippe al giorno fanno meglio... sia ai polsi che allo spirito hihihi
          Ma quanto costa?..
          2-3 pippe al giorno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            al titolo manca una R, per il resto bh? sembra il solito oggetto fotti soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so se faccia male..
              di sicuro gli avambracci ti pigliano foho.. e non ci sono tantissimi esercizi a riguardo... se non il mitico arrotola, srotola... per chi fa palestra per frociaggine credo serva a poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho provata... ce l'ha un mio collega. E' faticosissima per il polso, indi per cui pu&#242; funzionare.

                D'altra parte &#232; noiosissima e penso che tutti la comprino, la uscino due volte e poi la mettano via per sempre.
                Last edited by Dueruote_; 05-06-10, 09:17.

                Comment

                X
                Working...
                X