Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani mattina devo dare l'ultimo saluto a mio padre che ? scomparso ieri a 63 anni per un infarto..............
noi ,nonostante lavorassimo insieme,non ci siamo mai parlati molto e quello che ci dicevamo riguardava il lavoro ma, adesso che non c'? pi? mi manca .
? sempre cos?,non si capisce l'importanza di una persona fino a che non potrai pi? rivederla.
spero solo che dov'? adesso stia meglio senza le sue medicine e punture
mi dispiace tanto...
tienilo vivo nel tuo cuore... un abbraccio a te e famiglia
il rapporto con i genitori non e mai facile almeno per me non lo è mai stato ,,, il mio ha 81 anni e ci litigo tutti i giorni ,,, ogni volta mi pento ma è così
ma quando non ci sarà piu penso che morirà con lui una parte di me ,,,perchè ha sopportato e sopporta un figlio che tutto sano non è ,,, e che di problemi gliene è dati non sapete quanti ... ma lui è sempre stato vicino a me ,,, come un padre DEVE fare
l'unica cosa con cui cerco riscatto è quello di fare la stessa cosa per mio figlio Luca Jr ... che amo con tutto me stesso
Comment