Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Porsche ecologica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Porsche ecologica

    http://leenks.com/link279901.html

    Video

    http://www.youtube.com/watch?v=GaQB_tgS7f0

  • Font Size
    #2
    solo due parole:

    era ora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahaha mamma mia che lavoraccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        in salita come la mettiamo?

        ps: belli i cerchi

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel cesso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gk#46 View Post
            bel cesso..
            L'inedita due posti offre le prestazioni di una supersportiva ma con emissioni di CO2 pari a quelle di una piccola compatta per la citt? grazie a una innovativa tecnologia ibrida plug-in che riduce le emissioni a soli 70 grammi di CO2 per chilometro con consumi pari a oltre 33 km percorsi con un litro. La 918 Spyder Concept combina un motore V8 potente pi? di 500 cavalli con tre motori elettrici che sviluppano in totale 160 kW, circa 218 cavalli, con una potenza complessiva di quasi 700 cavalli. L'accelerazione da 0 a 100 km/h ? di 3,2 secondi con una velocit? massima di 320 km/h. Il V8 ? l'ultima generazione del motore da 3,4 litri che gi? equipaggia la RS Spyder ed ? abbinato al cambio Porsche PDK a 7 marce e doppia frizione. La batteria agli ioni di litio si trova dietro al passeggero e si pu? ricaricare ad una normale presa di corrente. Quattro diverse modalit? di guida offerte: la E-Drive completamente elettrica con una autonomia di 25 km, la modalit? Hybrid che utilizza sia i motori elettrici che quello a combustione. Anche la modalit? Sport Hybrid usa entrambe le motorizzazioni ma enfatizza le prestazioni, ancor pi? in modalit? Race Hybrid.L'estetica della 918 Spyder Concept ? un riuscito mix di elementi classici e di soluzioni moderne. La struttura ? leggera ma protettiva grazie a rinforzi in plastica e fibra di carbonio, oltre all'utilizzo appropriato di magnesio e alluminio, con una riduzione sul peso di 1,490 kg. Gli interni sono naturalmente sportivi con tre semplici strumenti circolari stile anni 60 che indicano velocit?, giri e la gestione dell'energia.

            se lo dici tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              la gente non ha un ***** da fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                L'inedita due posti offre le prestazioni di una supersportiva ma con emissioni di CO2 pari a quelle di una piccola compatta per la citt? grazie a una innovativa tecnologia ibrida plug-in che riduce le emissioni a soli 70 grammi di CO2 per chilometro con consumi pari a oltre 33 km percorsi con un litro. La 918 Spyder Concept combina un motore V8 potente pi? di 500 cavalli con tre motori elettrici che sviluppano in totale 160 kW, circa 218 cavalli, con una potenza complessiva di quasi 700 cavalli. L'accelerazione da 0 a 100 km/h ? di 3,2 secondi con una velocit? massima di 320 km/h. Il V8 ? l'ultima generazione del motore da 3,4 litri che gi? equipaggia la RS Spyder ed ? abbinato al cambio Porsche PDK a 7 marce e doppia frizione. La batteria agli ioni di litio si trova dietro al passeggero e si pu? ricaricare ad una normale presa di corrente. Quattro diverse modalit? di guida offerte: la E-Drive completamente elettrica con una autonomia di 25 km, la modalit? Hybrid che utilizza sia i motori elettrici che quello a combustione. Anche la modalit? Sport Hybrid usa entrambe le motorizzazioni ma enfatizza le prestazioni, ancor pi? in modalit? Race Hybrid.L'estetica della 918 Spyder Concept ? un riuscito mix di elementi classici e di soluzioni moderne. La struttura ? leggera ma protettiva grazie a rinforzi in plastica e fibra di carbonio, oltre all'utilizzo appropriato di magnesio e alluminio, con una riduzione sul peso di 1,490 kg. Gli interni sono naturalmente sportivi con tre semplici strumenti circolari stile anni 60 che indicano velocit?, giri e la gestione dell'energia.

                se lo dici tu

                Scusa ma li hai almeno aperti i link ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  L'inedita due posti offre le prestazioni di una supersportiva ma con emissioni di CO2 pari a quelle di una piccola compatta per la citt? grazie a una innovativa tecnologia ibrida plug-in che riduce le emissioni a soli 70 grammi di CO2 per chilometro con consumi pari a oltre 33 km percorsi con un litro. La 918 Spyder Concept combina un motore V8 potente pi? di 500 cavalli con tre motori elettrici che sviluppano in totale 160 kW, circa 218 cavalli, con una potenza complessiva di quasi 700 cavalli. L'accelerazione da 0 a 100 km/h ? di 3,2 secondi con una velocit? massima di 320 km/h. Il V8 ? l'ultima generazione del motore da 3,4 litri che gi? equipaggia la RS Spyder ed ? abbinato al cambio Porsche PDK a 7 marce e doppia frizione. La batteria agli ioni di litio si trova dietro al passeggero e si pu? ricaricare ad una normale presa di corrente. Quattro diverse modalit? di guida offerte: la E-Drive completamente elettrica con una autonomia di 25 km, la modalit? Hybrid che utilizza sia i motori elettrici che quello a combustione. Anche la modalit? Sport Hybrid usa entrambe le motorizzazioni ma enfatizza le prestazioni, ancor pi? in modalit? Race Hybrid.L'estetica della 918 Spyder Concept ? un riuscito mix di elementi classici e di soluzioni moderne. La struttura ? leggera ma protettiva grazie a rinforzi in plastica e fibra di carbonio, oltre all'utilizzo appropriato di magnesio e alluminio, con una riduzione sul peso di 1,490 kg. Gli interni sono naturalmente sportivi con tre semplici strumenti circolari stile anni 60 che indicano velocit?, giri e la gestione dell'energia.
                  La Porsche ha gi? deciso che la 918 debutter? alla 24 ore del Ring nel 2011 e, secondo me, devaster? le altre auto. Consumando cos? poco e potendo usufruire dell'enorme coppia dei motori elettrici potr? fare degli stint molto pi? lunghi delle altre auto e questo vuol dire fermarsi meno volte ai box. Gi? nel 2010 la 911 ibrida era in testa alla gara ma si ? fermata a 2 ore dalla fine per un guasto al motore boxer.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Scusa ma li hai almeno aperti i link ?
                    quei due li me li blocca il firewall,
                    per? ho cercato su google e ho guardato questo:


                    cosa c0'? nei due link?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A ragà!!! ripigliatevi!!!

                      ps: ma in autostrada può andare?
                      Last edited by LoreXS; 04-06-10, 09:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bwahahahah!

                        Prover? a proporgli la mia 911 turbo in cambio di quella meraviglia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          quei due li me li blocca il firewall,
                          per? ho cercato su google e ho guardato questo:


                          cosa c0'? nei due link?
                          ? uno che ha rifatto una porsche fake a pedali e nastro da pacchi con sottotelaio a liste di plastica..

                          guardalo a casa..lo step delle foto ? divertentissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'unica macchina che quando entri in COPPIA..... va meno !!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              L'inedita due posti offre le prestazioni di una supersportiva ma con emissioni di CO2 pari a quelle di una piccola compatta per la citt? grazie a una innovativa tecnologia ibrida plug-in che riduce le emissioni a soli 70 grammi di CO2 per chilometro con consumi pari a oltre 33 km percorsi con un litro. La 918 Spyder Concept combina un motore V8 potente pi? di 500 cavalli con tre motori elettrici che sviluppano in totale 160 kW, circa 218 cavalli, con una potenza complessiva di quasi 700 cavalli. L'accelerazione da 0 a 100 km/h ? di 3,2 secondi con una velocit? massima di 320 km/h. Il V8 ? l'ultima generazione del motore da 3,4 litri che gi? equipaggia la RS Spyder ed ? abbinato al cambio Porsche PDK a 7 marce e doppia frizione. La batteria agli ioni di litio si trova dietro al passeggero e si pu? ricaricare ad una normale presa di corrente. Quattro diverse modalit? di guida offerte: la E-Drive completamente elettrica con una autonomia di 25 km, la modalit? Hybrid che utilizza sia i motori elettrici che quello a combustione. Anche la modalit? Sport Hybrid usa entrambe le motorizzazioni ma enfatizza le prestazioni, ancor pi? in modalit? Race Hybrid.L'estetica della 918 Spyder Concept ? un riuscito mix di elementi classici e di soluzioni moderne. La struttura ? leggera ma protettiva grazie a rinforzi in plastica e fibra di carbonio, oltre all'utilizzo appropriato di magnesio e alluminio, con una riduzione sul peso di 1,490 kg. Gli interni sono naturalmente sportivi con tre semplici strumenti circolari stile anni 60 che indicano velocit?, giri e la gestione dell'energia.

                              se lo dici tu
                              A 320 pedalando ? tanta roba si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X