io credo che la sensazione che ti lascia la lametta, sopratutto se usi il gel è impareggiabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rasoio elettrico
Collapse
X
-
concordo,ma se hai una barba molto dura e una pelle sensibile i primi istanti sono molto fastidiosi; pensa che quelle poche volte che sono andato dal barbiere non mi ha mai fatto il contropelo per non tagliarmi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by FabioC. View PostIo invece convivo da anni con lo stile "barba da 2 e pi? giorni" e vorrei passare al "sedere di un bambino"
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Team_r1 View Postma solo io mi faccio la barba una volta alla settimana??
passo dal liscio al talebanico
voglia =/pari a ZERO
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAnche io prima....anche una volta ogni 2 settimane...mo so passato ad accorciarmela 1 volta alla settimana (se me va...ed effettivamente alla mia ragazza iniziano a girare )
diciamo che quando andiamo nei piani bassi, la nostra barba da fastidio....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Per prima cosa devi capire se le 3 testine ti possano andare bene, io mi ci ero trovato malissimo per alcuni punti tipo mento e baffi che non riuscivo mai a fare bene
Braun per il mio viso è leggermente meglio e più semplice visto che lo usi come la lamettaLast edited by skizzik; 21-06-10, 14:46.
Comment
-
Originally posted by FabioC. View Postalmeno uno che ritorna in topic
Vorrei capire bene la differenza tra le 3 testine tipiche di philips e la mono di braun
Come di ha detto Skizzik l'uso del Braun è molto più simile a quello di un rasoio manuale, il movimento di rasatura è su un piano verticale, dall'alto in basso e viceversa.
Con il Philips il movimento è rotatorio e a mio avviso meno efficace e preciso rispetto al concorrente.
Gli ultimi Braun di fascia alta radono veramente bene a patto di farti la barba ogni giorno o massimo ogni 2.Last edited by Sergius; 21-06-10, 15:15.
Comment
-
Io me la fò quando ho voglia... E visto che dopo 6 ore che la faccio sembra già di 3 giorni per un normale omuncolo.... Uso la fida mannaia del macellaio e, poca, acqua gelida (che fa uomo che non deve chiedere )
Comment
X
Comment