Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messico 2 - 1 Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Messico 2 - 1 Italia



    avete visto la partita??? Lippi dice che ? colpa della preparazione e bla bla bla...

    mah

  • Font Size
    #2
    se iniziamo cosi...andiamo bene!
    st'anno tifo per il Mozambico!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bella partita!!! ci giravano intorno e noi guardavamo...male Maggio, pietoso Zambrotta. In gran forma Iaquinta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho sentito oggi alla radio cosa si erano fatti portare le varie squadre ... una si è accontentata di un tiro a freccette per svago ... gli azzurri .. ??? un cavo di fibra ottica per guardare la tv italiana... ... tutta la palestra da casa .. e la pasta ...
        Last edited by cocis; 03-06-10, 20:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche quando abbiamo vinto i mondiali Lippi era un cretino, poi è diventato un santo...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post


            avete visto la partita??? Lippi dice che ? colpa della preparazione e bla bla bla...

            mah
            Mi pare che gli azzurri, prima dei mondiali del 1982 e del 2006, non abbiano mai fatto scintille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              ho sentito oggi alla radio cosa si erano fatti portare le varie squadre ... una si ? accontentata di un tiro a freccette per svago ... gli azzurri .. ??? un cavo di fibra ottica per guardare la tv italiana... ... tutta la palestra da casa .. e la pasta ...
              ma che vuol dire? solo la slovacchia ha fatto un ritiro austero, tutti gli altri si sono 'coccolati' come sempre!
              anzi, l'italia si ? tenuta pure low profile rispetto ad altre nazionali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sar? ma cannavaro non capisco che cavolo ci faccia l?, son 3 anni che fa pena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il discorso su Cannavaro lo quoto alla grande, vedrete quest'anno quante volte ci bucheranno dalla sua parte

                  Ha fatto molto per la nazionale ed è stato un gran capitano, ma è bene che a Dubai ci resti e stia li bello fermo senza romper i maroni in nazionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah Cannavaro non deve correre, deve giocare di mestiere...non è mica un campionato da 38 partite, il problema sarà chi gioca sulle fascie, al centro siamo forti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Mah Cannavaro non deve correre, deve giocare di mestiere...non ? mica un campionato da 38 partite, il problema sar? chi gioca sulle fascie, al centro siamo forti...
                      Stasera ne ha stesi un paio che l'hanno imbambolato come un ragazzino, ha 40 anni, ? bene che faccia come ha fatto maldini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Stasera ne ha stesi un paio che l'hanno imbambolato come un ragazzino, ha 40 anni, ? bene che faccia come ha fatto maldini
                        per carit? mica dico che ? al top, per? meglio lui che qualche brocco potente e scattante...al centro serve gente coi cotroc.... sulle fasce gente che corre...io la vedo cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah beh, se ci devono mettere il primo che capita ci puo rimanere lui, però guardando la stagione che ha fatto al real prima di esser ceduto, e quella alla juve controc.. ne ha, ma c'è anche da aver paura che da li passino....

                          Speriamo bene, la nazionale è l'unico "calcio" che seguo almeno li spero di non dovermi incaxxare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho visto la partita...ma non sono queste le partite da vincere!!!

                            fosse stata una partita del girone vi davo ragione!!!
                            Last edited by frecciazzurra; 03-06-10, 22:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Consideriamo il fatto che per il Messico (che per ragioni familiari mi e' molto caro ) era alla tredicesima e ULTIMA partita di preparazione, mentre per l'Italia era la prima; la differenza di condizione atletica era vistosa ma non per questo meno preoccupante.

                              Guardando invece ai singoli, detto di Cannavaro che purtroppo da punto forte sembra diventato l'anello debole della difesa, ci sono alcune note positive e altre (molte) negative.
                              Zambrotta, come gia' visto in campionato, non ha piu' le caratteristiche percussive che l'hanno reso famoso. Criscito e' una incognita.
                              Pirlo la solita sicurezza mentre De Rossi e' apparso un po' svogliato. Marchisio nel ruolo di trequartista e' un pesce fuor d'acqua e per Di Natale, secondo me, vale cio' che avevamo visto per altri campioni in quel ruolo (Mancini, Zola) fantastici nel loro club ma mai capaci di avere lo stesso rendimento in nazionale.
                              Mi e' piaciuto Pepe e sono curioso di vedere Palombo a centrocampo.

                              Per il Messico (ed i messicani) mi auguro che riescano ad andare il piu' avanti possibile: ci tengono davvero tanto alla loro nazionale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X