Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

83 anni in giro in auto..ecco il risultato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    purtroppo per ogni vecchietto con i sensi rallentati o inesistenti c'è un biker che supera di un bel po la velocità...se dove ci sono si 50 km/h tutti andassero entro i limiti non dico tutti ma buona parte degli incidenti mortali si convertirebbero alla peggio in qualche mese di riabilitazione; la colpa è tante volte di ambe le parti non solo di chi ci taglia la strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raga,pochi kazzi,sar? un bastardo ma io ragiono cos?...dopo i 75 max,niente patente!
      mi spiace dirlo ma ? cos?! puoi anche vederci,sentirci,ma i riflessi sono quelli di un 22 enne dopo un rave,7 canne e 2 acidi! e non dite cazzate tipo NON ? VERO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono d'accordo dopo una certa et? solo esame per l'idoneit?... da m? c'? una vecchia che ha steso qualsiasi cosa che potesse torvare davanti... tolta la patente la si vede ancora in giro in macchina per il paese

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Riddick View Post
          sono d'accordo dopo una certa et? solo esame per l'idoneit?... da m? c'? una vecchia che ha steso qualsiasi cosa che potesse torvare davanti... tolta la patente la si vede ancora in giro in macchina per il paese
          ehm.....
          legarla?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            poi ogni tanto accendi la tv e vedi...

            "98 anni e guida ancora l'auto..." con tanto di intervista...poi fa nulla se il servizio si chiude con il vecchietto/a che va via bruciando la frizione

            quando ho fatto la visita per la patente C,ho visto come rinnovano agli anziani...li si che ci sarebbe da menare le mani...ma contro quelli della scuola guida...ma tanto in italia le cose si fanno per soldi...meglio 100 euro in piu in tasca,o un potenziale pericolo sulle strade?

            quando ho fatto la visita oculistica per la C c'era addirittura il proprietario che ti illustrava le lettere naturalmente agli anziani quelle pi? grandi...e il dottore che faceva firmare il foglio e risquoteva 40 euro

            per la E l'ho fatta molto seriamente,oltre a vedere le lettere,mi ha fatto il test di reazione... minkia quella si che ? una visita giusta!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              b?h non ? che siano i vecchi il pericolo delle strade.
              si sente 2-3 volte alla settimana di gente investita sulle striscie, motociclisti che van a 150 col limite di 70 e se gli taglian la strada pretendono pure la ragione e la maggior parte non o giovani sbarbatelli o quarantenni(la razza peggiore ? quella tra i 40 e i 50 perch? son convinti di quello che fanno e non cambian idea nemmeno a cannonate) che se sopravvivono ai rettilinei si vanno ad accoppare in montagna.
              per non parlare di chi non riesce a divertirsi senza bere e poi ? talmente stupido da mettersi pure a guidare.
              ecco, poi vengono i vecchi, che fosse per me terrei chiusi in casa, ma di fatto per quanto siano un pericolo non sono certo il primo problema.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frecciazzurra View Post

                per la E l'ho fatta molto seriamente,oltre a vedere le lettere,mi ha fatto il test di reazione... minkia quella si che ? una visita giusta!!
                fatta anch'io...manco per guidare uno shuttle ti rivoltano cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  noi qui a cuneo siamo arrivati 24 con ieri morti in moto, di cui uno salvo sottoscritto ,28 marzo frontale con jeep ,salvo x miracolo , ieri un mio amico 55 anni deceduto ????




                  o deciso di andare solo piu in pista ,x strada basta ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paoloblade View Post
                    noi qui a cuneo siamo arrivati 24 con ieri morti in moto, di cui uno salvo sottoscritto ,28 marzo frontale con jeep ,salvo x miracolo , ieri un mio amico 55 anni deceduto ????




                    o deciso di andare solo piu in pista ,x strada basta ????



                    azz tremendo, ma che minchia faceva la tipa? se non hai un malore come cavolo fai ad andare contromano con i tuoi 2 figli a bordo?
                    io dico o cellulare o sigarette, pensa se la moglie del motociclista non sterzava, poteva far fuori i suoi 2 figli....non che non abbia fatto danni.
                    spero per lei che abbia avuto un malore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per? anche l'articolo fa un po' cagher, si danno per scontate troppe cose, mi piacerebbe capire un po' la dinamica ....

                      Parrebbe che abbia trovato un'auto dietro una curva ..... ferma .... boh ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zul View Post
                        Per? anche l'articolo fa un po' cagher, si danno per scontate troppe cose, mi piacerebbe capire un po' la dinamica ....

                        Parrebbe che abbia trovato un'auto dietro una curva ..... ferma .... boh ?
                        Infatti, dall'articolo non si capisce niente della dinamica dell'incidente.

                        Non so di chi sia la colpa, ma un motociclista non ha ragione a prescindere solo perch? tale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io conosco genete che a 70 anni in moto va meglio di moti che ne hanno 40

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X