Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

83 anni in giro in auto..ecco il risultato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    83 anni in giro in auto..ecco il risultato



    ma sta vecchia rimbambita non poteva starsene a casa?

  • Font Size
    #2
    sono anni che dico: superati i 65 anni d'etá esame pratico per rinnovo patente coi controcazzi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è un discorso che lascia il tempo che trova.. se no dovrebbero vietare anche la presenza in strada di mezzi condotti da persone che non conoscono il codice (vedi velocipedi eccc) o motorini (solo ora si fa il patentino) o a 16 anni col 125.. e a 18 con i vari 600 sbloccati

      di sicuro sarebbe il caso di fare più spesso l'idoneità.
      Last edited by AndreaRS250; 03-06-10, 14:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ? un discorso che lascia il tempo che trova.. se no dovrebbero vietare anche la presenza in strada di mezzi condotti da persone che non conoscono il codice (vedi velocipedi eccc) o motorini (solo ora si fa il patentino) o a 16 anni col 125.. e a 18 con i vari 600 sbloccati

        di sicuro sarebbe il caso di fare pi? spesso l'idoneit?.
        non ho capito il nesso tra le 2 cose, cio? "il tempo che trova" e le motivazioni, perch? imho sono corrette.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La colpa mica è dell 83 enne, è di quel cretino che gli ha rinnovato la patente

          Comment


          • Font Size
            #6


            son sempre più convinto di aver fatto solo che bene a non girare più per strada in moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              capita, ma se si fa il rapporto
              vecchi al volante / vecchi coglio.ni
              motociclisti in moto / motociclisti coglio.ni

              vincono di gran lunga gli ultimi

              basta guardare i w.e. gli incidenti causati da vecchi al volante sono infinitesimali rispetto a quelli di giovani ubriachi o di motociclisti pseudosmanettoni...

              quindi rimango dell'idea che... capita... destino, momento sbagliato, posto sbagliato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah beh..........se si guardano le statistiche il 70% degli incidenti mortali con le moto sono alta velocità della moto e auto che non da precedenza, la moto non schiva l'auto, e il motociclista mure contro il 30% di smanettoni valentiniani che si schiantano in un muro...

                Basandomi su sto discorso faccio come la vecchia di 83 anni, io entro, poi se tu fai 180 cazzi tuoi che ti ammazzi...

                ma io non lo so come vi ragiona il cervello....
                Last edited by speed01; 03-06-10, 14:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Ah beh..........se si guardano le statistiche il 70% degli incidenti mortali con le moto sono alta velocità della moto e auto che non da precedenza, la moto non schiva l'auto, e il motociclista mure contro il 30% di smanettoni valentiniani che si schiantano in un muro...

                  Basandomi su sto discorso faccio come la vecchia di 83 anni, io entro, poi se tu fai 180 cazzi tuoi che ti ammazzi...

                  ma io non lo so come vi ragiona il cervello....
                  Quindi i limiti li fanno per rallegrare le ns strade con cartelli colorati....

                  ho solo detto che appunto mi sembra che il codice della strada lo osservano piu i vecchi che i motociclisti... non penso di aver detto na cazz.ata

                  di conseguenza nn essendo esenti dai limiti di velocita' le moto..
                  gia' cio che hai detto parlando di alta velocita'.. pone la moto non al 100% del giusto... poi oh si vede che magari da voi son tutte auto che nn dan precedenza, nel appennino che conosco io sono in minima parte le auto che escono senza dar precedenza... piu facile motociclista giu di mano...

                  oh magari sbaglio eh....

                  non so come ragioni te , grazie che m'illumini...


                  io parto dalla teoria che crocifiggere gli anziani cosi', random e' come sparare mierda sui motociclisti...

                  col fatto che e' piu un evento il vecchio coglio.ne rispetto al motociclista coglio.ne
                  tutto qui penso sia semplice, banale, ovvio
                  Last edited by sgamino81; 03-06-10, 14:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ho conosciuto quel tipo....guidava una Rsv4 Factory,l'ho beccato diverse volte al baretto di Zenna,ai confini della Svizzera...
                    Era un gran bel manico...forse anche troppo. Pace all'anima sua...comunque non sò perchè sono convinto che la colpa sia al 90% della vecchia...ad 83 anni non si è più in grado di guidare dei mezzi,mi spiace. La colpa è di chi non le ha levato la patente...
                    Last edited by Zappa; 03-06-10, 14:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bè...i vecchi sono pericolosi a volte....ma se si andasse piano si avrebbe nel 90% dei casi la possibilità di porre rimedio a situazioni spiacevoli non causate da noi....logico a 180 diventa difficile....

                      ...cmq, condoglianze alla famiglia di quel ragazzo.
                      Last edited by GASte; 03-06-10, 14:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi ogni tanto accendi la tv e vedi...

                        "98 anni e guida ancora l'auto..." con tanto di intervista...poi fa nulla se il servizio si chiude con il vecchietto/a che va via bruciando la frizione

                        quando ho fatto la visita per la patente C,ho visto come rinnovano agli anziani...li si che ci sarebbe da menare le mani...ma contro quelli della scuola guida...ma tanto in italia le cose si fanno per soldi...meglio 100 euro in piu in tasca,o un potenziale pericolo sulle strade?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spero che qualcuno si svegli a mettere un limite alla patente che sia o più o meno idoneo non ha interesse, la mente e i riflessi e i movimenti sono ben diversi a quella età.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Quindi i limiti li fanno per rallegrare le ns strade con cartelli colorati....

                            ho solo detto che appunto mi sembra che il codice della strada lo osservano piu i vecchi che i motociclisti... non penso di aver detto na cazz.ata

                            di conseguenza nn essendo esenti dai limiti di velocita' le moto..
                            gia' cio che hai detto parlando di alta velocita'.. pone la moto non al 100% del giusto... poi oh si vede che magari da voi son tutte auto che nn dan precedenza, nel appennino che conosco io sono in minima parte le auto che escono senza dar precedenza... piu facile motociclista giu di mano...

                            oh magari sbaglio eh....

                            non so come ragioni te , grazie che m'illumini...


                            io parto dalla teoria che crocifiggere gli anziani cosi', random e' come sparare mierda sui motociclisti...

                            col fatto che e' piu un evento il vecchio coglio.ne rispetto al motociclista coglio.ne
                            tutto qui penso sia semplice, banale, ovvio
                            Guarda, ti garantisco che nelle mie zone i motociclisti sparano troppo in strada, ma gli anziani sparano troppo poco..... nel senso che, ? vero che in moto vanno un p? troppo, ma ? anche vero che non puoi tu anziano tenere una velocit? di picco che sfiora quando v? bene i 30 km/h......
                            A quella velocit? sei uguale ad un trattore vecchio (in quanto quelli nuovi viaggiano in strada a circa 50km/h) e se sei dietro a una curva sei un ostacolo fermo, e in moto son razzi da schivare......
                            Vai a codice, su extraurbane dove consentito stai sulla linea dei 70 km/h, MA non dei 30 km/h
                            Io in macchina (e per macchina intendo pick-up che tutto f? tranne i rally.....) ho rischiato parecchie volte di dare una sana spinta al nonnetto dietro la curva....
                            Mentre giusto 3 mesi f? mi ha preso in pieno un nonnino di circa 90 anni, invadendo la mia corsia e prendendomi in pieno frontale.....(io mi son fatto nulla, lui proprio illeso non era....)
                            Dietro con un'altra auto c'era la figlia, che mi pregava di non fare il CID in quanto suo padre ? sordo e mezzo cieco e aveva paura che facendo il CID non gli rinnovavano poi la patente.....
                            Vedi un p? tu......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Guarda, ti garantisco che nelle mie zone i motociclisti sparano troppo in strada, ma gli anziani sparano troppo poco..... nel senso che, ? vero che in moto vanno un p? troppo, ma ? anche vero che non puoi tu anziano tenere una velocit? di picco che sfiora quando v? bene i 30 km/h......
                              A quella velocit? sei uguale ad un trattore vecchio (in quanto quelli nuovi viaggiano in strada a circa 50km/h) e se sei dietro a una curva sei un ostacolo fermo, e in moto son razzi da schivare......
                              Vai a codice, su extraurbane dove consentito stai sulla linea dei 70 km/h, MA non dei 30 km/h
                              Io in macchina (e per macchina intendo pick-up che tutto f? tranne i rally.....) ho rischiato parecchie volte di dare una sana spinta al nonnetto dietro la curva....
                              Mentre giusto 3 mesi f? mi ha preso in pieno un nonnino di circa 90 anni, invadendo la mia corsia e prendendomi in pieno frontale.....(io mi son fatto nulla, lui proprio illeso non era....)
                              Dietro con un'altra auto c'era la figlia, che mi pregava di non fare il CID in quanto suo padre ? sordo e mezzo cieco e aveva paura che facendo il CID non gli rinnovavano poi la patente.....
                              Vedi un p? tu......
                              beh questa e follia pura,e visto che a pensar male a volte ci si azzecca...tu figlia ti prendi cura di tuo padre e lo porti in giro tu,altrimenti se ne sta a casa...non esiste un cazz che in certe condizioni se ne va in giro in macchina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X