Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho scoperto un finto UFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho scoperto un finto UFO

    essendo da sempre appassionato di ufologia, criptozoologia, seguo sempre documentari su discovery channel , e trasmissioni ( decisamente piu' banali e commerciali in tv).. e mi sono fatto piu' che una cultura su queste cose, una cultura su come osservare i fenomeni e capirne L'EQUIVOCO.. pur non togliendomi lo sfizio di credere ad eventuali casi INSINDACABILI..

    ebbene.. ieri cielo sereno e ventoso... mi trovo sulla statale che porta da magenta ad arluno ( ingresso A4) e vedo esattamente cio' che si vede in tantissimi video: oggetto brillante di luce propria immobile nell'aria... ad un tratto compie inspiegabili movimenti rettilinei con curve ad angolo retto ad una velocita' e con una logica PAZZESCHI!.. ESATTAMENTE COME MOLTI CASI NARRATI NEI VARI SPECIALI DI UFOLOGIA...

    colpito dal fenomeno svuoto la mente ( PERALTRO MAI PARTICOLARMENTE PIENA ) e osservo la fattispecie....


    osservo bene... osservo bene....


    ed ? un coglione di 50 anni che fa andare il suo aquilone cromato!



    raga ? esattamente come nei video in tv... chissa' quanti hanno fatto soldi con interviste e articoli di giornale per aver osservato in modo superficiale una cosa simile...

    cmq inganna.. e parecchio...!


    spero di aver risolto alcuni vostri dubbi se avete avuto una simile esperienza anche voi.


    sta di fatto che da quel giorno ho acquisito super poteri, posso ingravidare UTENTI MASCHI E FEMMINE con la sola imposizione della tastiera


    ())]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]])

  • Font Size
    #2
    Foto?!?!?!??!

    Comment


    • Font Size
      #3
      credevo tu avessi visto leoncr volare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ..................... posso ingravidare UTENTI MASCHI E FEMMINE con la sola imposizione della tastiera


        ())]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]])
        Ecco allora ingravidami, almeno mi faccio 9 mesi di maternit?,che ne ho gi? due baloon piene di lavorare che nessuno immmagina nemmeno lontanamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok fatto, come lo chiamiamo? zxr750r?

          Comment

          X
          Working...
          X