Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii ho fetseggiato il mio compleeeeeeeeee
ho mandat un sms a niko e ho kiamato teooooooooooooooo
mi sono divertitaaaaaaaaaa
rossa.. b?i di meno! ;-)
Un saluto anche a gianluca e simone, LOL
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii ho fetseggiato il mio compleeeeeeeeee
ho mandat un sms a niko e ho kiamato teooooooooooooooo
mi sono divertitaaaaaaaaaa
rossa.. b?i di meno! ;-)
Un saluto anche a gianluca e simone, LOL
ahaha ke sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio stefanino su daidegasssssssss...gianlu nnn ? del forum ma ? stato a uan cena del forum quindi qualkuno lo conosceeeeeeee
in effetti sono stato chiamato a tarda notte da due parassiti della societ? ubriachi...vi dico solo che simone mi ha detto pi? di una volta:"TI VOGLIO BENE!!!"
sto sito sta diventando troppo DAI DE GAY!!!!!!!!!!!
quando te lo ha detto ti sei emozionato???buahahhahahhahaha!!!
io so solo che la rossa mi ha mandato un sms in cui in mezzo alle parole c'erano o dei simboli o dei numeri messi a caso!!!ahahahahah...mitica giuliaaaaa!!
in effetti sono stato chiamato a tarda notte da due parassiti della societ? ubriachi...vi dico solo che simone mi ha detto pi? di una volta:"TI VOGLIO BENE!!!"
sto sito sta diventando troppo DAI DE GAY!!!!!!!!!!!
si rikordo ke ti diceva ti voglio bene e te gli hai detto io voglio bene alla rossa .. e quando ti abbimo salutato mi ha detto ke carino teo vero ti vuole bene...mammina ke stempione hehehhehe
azzieeeeeee ma lo sai ke anke simone ti vuole benee ahahaha e ke qunado uno ? ubriako dice la verit? quindi io avrei paura a riavvicinarmi a simone fossi in te ahahhaha
poi mi s'? messo a raccontare di tutta la cena di trentoooooo ....
ma lo dovevate vedere troppo forte ha anke spaccato uno spekkietto mentre tornava a casa
Comment