Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchio nel grano poco distante da casa mia...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Si dice che alcuni sono fatti da qualche "burlone..., altri invece sono talmente perfetti che non hanno spiegazione....
Questo sembra esser fatto proprio bene....
Comment
-
Seguo abbastanza queste vicende, sono uno che ci crede abbastanza ... cmq molti sono dei fake... addirittura in una delle tante trasmissioni a tema hanno fatto vedere come un gruppo di esperti realizzatori umani ne abbiano fatto uno molto complicato in maniera eccelsa nell'arco di una notte...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSeguo abbastanza queste vicende, sono uno che ci crede abbastanza ... cmq molti sono dei fake... addirittura in una delle tante trasmissioni a tema hanno fatto vedere come un gruppo di esperti realizzatori umani ne abbiano fatto uno molto complicato in maniera eccelsa nell'arco di una notte...
Se ci sono novit? vi tengo aggiornati visto che ste robe appassionano anche me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by x-erre View PostDalle mie parti non ? mai successo di venire a sapere di qualche cerchio nel grano, questo ? il primo e non so a quanti piacerebbe infangarsi visto le piogge che ci sono state negli ultimi giorni...
Se ci sono novit? vi tengo aggiornati visto che ste robe appassionano anche me...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Ho un mio amico che ci abita di fronte a questo fiore ed avendo cani li avrebbe sentiti abbaiare se ci fossero state + persone nel campo di grano x fare questo disegno.
Tratto da FB (Stefano ? il mio amico).
luned? alle 19.15 tramite Facebook Mobile ? Mostra commenti (25)Nascondi commenti (25) ? Condividi
A Angelica Tinello e altri 8 piace questo elemento.
Stefano
da sopra la casa di mio fratello fa spavento!!!! sembra un fiore
luned? alle 19.54
Elisa
Bello miseria...da vedere proprio...
luned? alle 20.06
Stefano
qui c'e' un via vai di gente manca solo il mattino
luned? alle 20.09
Elisa
immagino...ma che sia una cosa fatta da qualcuno?Pensa che io divento matta per queste cose mi affascinano...
luned? alle 20.10
Stefano
se e' fatto da qualcuno aveva del buon tempo perche e' davvero grande se vedi nella foto in mezzo ci sono5 persone per farti capire quanto grande e'!!!
luned? alle 20.17
Elisa
Caspita....da vedere insomma....
luned? alle 20.21
Lara
Bellissimo! Devo vederlo questo tipo di fiore .
luned? alle 20.21
Andrea
c'ero anch'io la in mezzo.... eravate quelli sopra al camino??? cmq a quanto pare nn ? un falso...i tosi ga raccolto e prove... le spighe sono tutte esplose da dentro come se fosse stato un raggio di calore...se prova a piegarle quelle dritte nn ? la stessa cosa... quelle piegate sono strane.. nemmeno io ci credevo ed ero scettico ma a quanto pare nn ? un fake.....
luned? alle 20.45
Stefano
si si ero io sopra al camino davvero pazzesco!!!
luned? alle 21.03
Angela
Che cosa incredibile!!!!!!!mi pento quasi di non essere salita anche io sul camino!!!bisognerebbe fotografarlo dall'alto...ma come si fa???
luned? alle 23.28
Alessandro
se riesco mercoled? passo in aereo con degli amici . poi pubblico le foto visibili a tutti. cmq, ? tutto vero. non ? opera umana.
marted? alle 0.52
Massimiliano
incredibile...
marted? alle 10.03
Thomas
cossa sea sta roba??
marted? alle 11.45
Vera
WoW....
marted? alle 15.13
Angelica
che bello... gli allieni sono arrivati
marted? alle 17.10
Luca
...so sta mi col trattore sabo de notte...
marted? alle 17.20
Comment
X
Comment