Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze.. Grecia e Croazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze.. Grecia e Croazia

    Un gruppetto di sfigati con una sola donna (la mia ), dobbiamo scegliere una meta per fine agosto.

    Che sia balneabile
    Che costi poco
    Possibilmente non ci sia di bello solo il mare!!

    Non ci interessa granch? della vita notturna... avevamo pensato alle localit? in oggetto per economicit? (credo che i prezzi per la Grecia in piena crisi siano + abbordabili...)

    Chi ci ? stato? Chi sa darmi dei costi indicativi? L'idea ? di noleggiare un appartamento.... saremo 5-7 persone penso

  • Font Size
    #2
    VACCAnze?

    Preparati alle risposte.
    Io inizierei comunque ad andare senza la morosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Iena R1 View Post
      VACCAnze?

      Preparati alle risposte.
      Io inizierei comunque ad andare senza la morosa
      haha non avevo fatto caso alla VACCA
      Senza la morosa? naaaaaa....

      Fosse SOLO per me, andrei in qualche paese nordico tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest'anno farei un pensiero sulla Grecia...
        io sono stato quasi 20 anni fa a Lefkada...moooolto bello e incontaminato.
        La purga è arrivarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La croazia per tutta la vita! io ho una casa sull'isola di Cherso e x me ? il posto piu bello del mondo|||| se hai bisogno chiedimi pure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            La croazia per tutta la vita! io ho una casa sull'isola di Cherso e x me ? il posto piu bello del mondo|||| se hai bisogno chiedimi pure
            IO HO BISOGNO DI UNA CASA NELL'ISOLA DI CHERSO! PARLIAMONE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav68 View Post
              La croazia per tutta la vita! io ho una casa sull'isola di Cherso e x me ? il posto piu bello del mondo|||| se hai bisogno chiedimi pure
              Quanto costa viverci? Con quanti euri si cena? Cena intendo... nutrirsi, non mangiare bene C'? la KUNA, vero? Parlano inglese? Ci sono posti da visitare oltre al mare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora io ho una casa in un paesino che si chiama Belej ed ? il posto dove mio padre ? nato quando era ancora Italia! il mare ? bellissimo http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1
                e si mangia pesce con 20 euri a testa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  conosco bene belej...sulla strada prima di scendere per la stradina stretta che porta alla baia fanno un maialino al latte che è la fine del mondo!
                  La affitti mav?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caxxo e ci sto ancora qui a pensare.... mi sa che la Grecia salta ... il prossimo anno spero di andare in Islanda e 'fanculo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no acia' la usiamo tutti i parenti per poter usufruire della splendida baia della Koromacna!!!! in compenso a Belej sono tutti miei parenti, se hai bisogno di un alloggio non c'? problema!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aciachi View Post
                        conosco bene belej...sulla strada prima di scendere per la stradina stretta che porta alla baia fanno un maialino al latte che ? la fine del mondo!
                        La affitti mav?
                        il ristorante si chiama da freddy!!!!! mitico!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav68 View Post
                          no acia' la usiamo tutti i parenti per poter usufruire della splendida baia della Koromacna!!!! in compenso a Belej sono tutti miei parenti, se hai bisogno di un alloggio non c'? problema!
                          Sai indirizzarmi per trovare un appartamento in affitto per 6-7 persone... per una settimana o gi? di li?

                          Inoltre, non ho idea, si gira facilmente in macchina o ? meglio alloggiare in posti diversi?

                          Cosa c'? di bello da vedere oltre al mare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Sai indirizzarmi per trovare un appartamento in affitto per 6-7 persone... per una settimana o gi? di li?

                            Inoltre, non ho idea, si gira facilmente in macchina o ? meglio alloggiare in posti diversi?

                            Cosa c'? di bello da vedere oltre al mare?
                            se vuoi ti do' il tel dei miei vicini, affittano! a belej non c'? niente, ma basta prendere la macchina e in 20 mn trovi dei posticini da sogno, ovviamente nn devi pensare di essere nella jet set, se cerchi la vita notturna nn ? il posto adeguato... a mali losinj c'? un po di vita ma non ? la costa smeralda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non mi interessa la movida, mi basta un posto dove bere qualcosa...

                              Per "vedere" intendevo.... città da visitare, luoghi naturali oltre al mare.... roba di questo tipo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X