Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dice mangia bene e bevi buon vino che campi 100 anni
chi sta li a controllare tutto quello che mangiano son di una tristezza unica e nn si godono la vita e poi guarda caso crepano prima con 10.000 acciacchi
vabè adesso non esageriamo... anche chi si imbottisce di merda crepa giovane e obeso
Il segreto sta nel mangiare le cose giuste, io mi strafogo solo di cose buone (no fast food, patatine, porcherie varie) e la pancetta si mantiene al minimo sindacale!
vab? adesso non esageriamo... anche chi si imbottisce di merda crepa giovane e obeso
Il segreto sta nel mangiare le cose giuste, io mi strafogo solo di cose buone (no fast food, patatine, porcherie varie) e la pancetta si mantiene al minimo sindacale!
infatti rileggi il mio primo post dove dico il segreto sta nel mangiare di tutto e nel nn esagerare
se arrivi ad imbottirti e sei obeso significa che hai appunto esagerato e anche parecchio
quante seghe mentali, basta mangiare di tutto il segreto sta nel nn esagerare
infatti io son sempre stra felice
non è proprio così facile... in certi casi si ha una predisposizione naturale...
se non prendo integratori per tenere basso il colesterolo, i miei valori si piazzano oltre i 300 pur mantenendo una alimentazione sana ed avendo comunque un buon rapporto tra normale ed hdl (quindi non a rischio)...
in certi casi non troppo esasperati, anche quei rimedi possono aiutare...
Io sono più d'accordo con quelli che controllano cosa mangiano, e cercano di evitare porcherie...anche se gustosissime. Alla fine il motto "vivere da sani e morire malati è meglio che vivere da malati e morire sani" non regge, perchè non esiste solo vivere e morire, ma ci sono un'infinità di sfumature tra vivere ed essere vivo, e ad essere vivo ci rimettono le persone che ci vogliono bene, soffrendo per colpa della ns strafottenza precedente.
Ne ho visti per così sfottere tutti e ingurgitare ogni cosa, fumare come ossessi, bere come alpini...finire con il non poter fare più NIENTE per ordine medico. L'ultimo caso purtroppo è in famiglia...e posso garantire che se ripenso alle sue parole "di qualcosa si deve pur morire" mi viene il nervoso...lui soffre sicuramente, ma sua moglie, i suoi figli, sua madre, i suoi fratelli, nipoti ecc soffrono con lui.
Viva la mia alimentazione controllata, non mi mette al sicuro dai malanni, è vero, ma diciamo che è il mio modo di proteggermi come lo è indossare tuta casco stivali ecc... in moto...
Io sono pi? d'accordo con quelli che controllano cosa mangiano, e cercano di evitare porcherie...anche se gustosissime. Alla fine il motto "vivere da sani e morire malati ? meglio che vivere da malati e morire sani" non regge, perch? non esiste solo vivere e morire, ma ci sono un'infinit? di sfumature tra vivere ed essere vivo, e ad essere vivo ci rimettono le persone che ci vogliono bene, soffrendo per colpa della ns strafottenza precedente.
Ne ho visti per cos? sfottere tutti e ingurgitare ogni cosa, fumare come ossessi, bere come alpini...finire con il non poter fare pi? NIENTE per ordine medico. L'ultimo caso purtroppo ? in famiglia...e posso garantire che se ripenso alle sue parole "di qualcosa si deve pur morire" mi viene il nervoso...lui soffre sicuramente, ma sua moglie, i suoi figli, sua madre, i suoi fratelli, nipoti ecc soffrono con lui.
Viva la mia alimentazione controllata, non mi mette al sicuro dai malanni, ? vero, ma diciamo che ? il mio modo di proteggermi come lo ? indossare tuta casco stivali ecc... in moto...
Comment