Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come non servirebbero più? se impiegati costruttivamente tutti servono.
I corpi storici che hanno contribuito alla storia dell'italia e formare la ns Repubblica che si sono distinti con onore e valore nei conflitti che li hanno visti impegnati, sono un patrimonio nazionale che io sono onorato di sostenere con quel 40% di tasse che mi levano ogni anno da quello che percepisco.
Dovrebbero tagliare altrove.. non lo scrivo altrimenti poi scoppiano polemiche, cmq potessi comandare anche solo 10 minuti
sistemerei molte cose, ve lo assicuro!
Come non servirebbero pi?? se impiegati costruttivamente tutti servono.
I corpi storici che hanno contribuito alla storia dell'italia e formare la ns Repubblica che si sono distinti con onore e valore nei conflitti che li hanno visti impegnati, sono un patrimonio nazionale che io sono onorato di sostenere con quel 40% di tasse che mi levano ogni anno da quello che percepisco. Dovrebbero tagliare altrove.. non lo scrivo altrimenti poi scoppiano polemiche, cmq potessi comandare anche solo 10 minuti
tipo enti (IN)utili ? Potrei farti molti esempi, ma non vorrei essere bannato a vita
Come non servirebbero pi?? se impiegati costruttivamente tutti servono.
I corpi storici che hanno contribuito alla storia dell'italia e formare la ns Repubblica che si sono distinti con onore e valore nei conflitti che li hanno visti impegnati, sono un patrimonio nazionale che io sono onorato di sostenere con quel 40% di tasse che mi levano ogni anno da quello che percepisco.
Dovrebbero tagliare altrove.. non lo scrivo altrimenti poi scoppiano polemiche, cmq potessi comandare anche solo 10 minuti
abbiamo avuto Ministri della difesa che non avevano prestato servizio militare
Comment