Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sharm El Sheikh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'avevo gia detto...noi eravamo in 4 e nessuno ha preso nessun cagotto.

Comment

• Font Size
      Escludendo problemi derivati dal cibo, che con un minimo di attenzione si evitano, il 90% delle volte il cagotto lo prendi d'estate e a causa dell'aria condizionata...mangi, magari esci a far due passi, entri in camera con 18° quando fuori ce ne sono 45...
      Attenzione anche all'acqua in bottiglia: alcune acque commercializzate in Egitto sono molto "dure", ti spaccano lo stomaco e ti devastano l'intestino: molto meglio, ove possibile, bere birra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Escludendo problemi derivati dal cibo, che con un minimo di attenzione si evitano, il 90% delle volte il cagotto lo prendi d'estate e a causa dell'aria condizionata...mangi, magari esci a far due passi, entri in camera con 18? quando fuori ce ne sono 45...
        Attenzione anche all'acqua in bottiglia: alcune acque commercializzate in Egitto sono molto "dure", ti spaccano lo stomaco e ti devastano l'intestino: molto meglio, ove possibile, bere birra!
        si ma ci vuole anche un minimo di intelligenza...se si va in una struttura decente nelle camere c? il termostato per il climatizzatore..non ? difficile alzare la temperatura in modo da avere meno sbalzo termico

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          si ma ci vuole anche un minimo di intelligenza...se si va in una struttura decente nelle camere c? il termostato per il climatizzatore..non ? difficile alzare la temperatura in modo da avere meno sbalzo termico
          Certo, ma se nel frattempo le cameriere han rifatto i letti e reimpostato il termostato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Escludendo problemi derivati dal cibo, che con un minimo di attenzione si evitano, il 90% delle volte il cagotto lo prendi d'estate e a causa dell'aria condizionata...mangi, magari esci a far due passi, entri in camera con 18? quando fuori ce ne sono 45...
            MI DICI QUALCHE MARCA DI QUESTE ACQUE DA EVITARE???

Comment

• Font Size
              io sono stato a sharm per natale/capodanno, la temperatura a dicembre ? perfetta, si sta a maniche corte anche la sera e non si suda, ma in estate deve essere tremendo il caldo che c'?. Io avevo trattamento all inclusive, ed a parte le escursioni esterne non pagavo nient'altro. Gli egiziani mi sono sembrati cordiali, ma a lungo andare iniziano ad essere u p? invadenti e pesanti. Il mangiare non era un granch? (per farti un esempio i dolci dall'aspetto spettacolare ma completamente senza zucchero ). Se ci dovessi tornare non sarebbe certamente d'estate, per me ? molto meglio come posto per spezzare il freddo invernale

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                MI DICI QUALCHE MARCA DI QUESTE ACQUE DA EVITARE???
                Se me le ricordassi.....
                Il mio consiglio ?: i primi giorni, vai di coca cola o simili purch? in bottiglia e ben chiuse, intanto guarda le bottiglie d'acqua che portano e controlla i dati...magari confrontali con l'acqua che bevi di solito

Comment

• Font Size
                  mare bello, ma ? molto sputtanato..

Comment

• Font Size
                    IO VADO QUA L'AVETE MAI SENTITO???

Comment

• Font Size
                      con quello che costa la manodopera se vendo il garage un hotel 5 stelle me lo faccio anche io in Egitto,anche io son stato a Sharm, hotel di lusso ma peccano nei dettagli...la doccia che ti rimane in mano,perdite di acqua nel bagno,intonaco che viene via...poi si che son bravi a fare il serpente con l'asciugamano sul letto ma se imparassero veramente a fare i manovali sarebbe meglio...detto ciò io a luglio e agosto non andrei di certo in egitto,c'è da morire,io son andato a Gennaio e di giorno si stava divinamente,forse un po fredda l'acqua ma con la muta si supera tutto. Consiglio pur'io escursioni in barca (Ras Mohammed e Blu hole sono le piu carine) con macchina usa e getta subacquea,se sei uno che scende anche solo di 3 metri farai delle foto paura...evita cammellate varie e gite con il quad,butti via soldi e mangi polvere,stessa cosa come gita con fuoristrada,una vera porcata.
                      porta fermenti ed enterogermina che ti serviranno...

DIMENTICAVO L'ISOLA DI TIRAN... ecco forse è quella che merita di piu...vedo dal sito che la annoverano tra le gite...FALLA

Escursione Abou Ghalum, FORSE è QUELLA PIU COMPLETA,ti portano anche al cimitero dei cammelli e prendere il the con gente locale ma dovessi rifare tutto farei solo piu escursioni in barca...capisco che come prima volta uno voglia 'provare l'emozione del cammello e del safari quindi potresti farla...
                      Last edited by DaveR1; 04-06-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Uff... sistematicamente lo prendi il cagotto...
                        Mia moglie, non l'ha preso e abbiam mangiato e bevuto le stesse cose..
                        Contro la sua stitichezza nemmeno Tutankamon ha potuto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erik77 View Post
                          Mia moglie, non l'ha preso e abbiam mangiato e bevuto le stesse cose..
                          Contro la sua stitichezza nemmeno Tutankamon ha potuto..
                          io mi son salvato 2 volte su 13. Le crociere sul Nilo son state le peggiori... Vomitavo pure i succhi gastrici e solo a sentire la parola Croissant ho sboccato l'anima . Vabb?, chi mi conosce lo sa che ho lo sbocco facile heheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                            mare stupendo...............per il resto ho visto di meglio......ma molto molto meglio..................................a me nn mi vedono piu.........................

ciao...........io sono stato a nabq....localita a circa 20 km da naama bay.........villaggio della eden..........azzo.....su 7 giorni 5 di vento....ma vento da fare onde di circa 2 metri...pertanto nn t facevano fare il bagno alla barriera...............mi sono informato e mi dissero che se li c'erano onde e vento a naama bay invece si poteva tranquillamente fare il bagno..pertanto nabq come posto per me ? sconsigliato...............tiran merita ....la gita molto bella ...anche ras merita..le altre cose no.......soldi sprecati............per quanto riguarda sharm ci sono stato la sera tre volte .................nn si riuciva a fare 3 metri per volta che t rompevano le palle.......ma di un invadenza sconcertante....sara' il loro modo di fare...ma a me e a mia moglie dava molto fastidio...un invadenza...sempre a chiamare..toccare..invitare...fermarti........nooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
                            e basta.....................nn vado piu..............

Comment

• Font Size
                              Non sono mai stato a Mars ma ti do due dritte per affrontare un qualunque paese arabo/africano...io ne ho visitati, per lavoro, parecchi e solo un paio di volte ho preso lo squaraus...

- bevande in bottiglia, possibilmente gasate...non è raro che rabbocchino le bottiglie d'acqua con l'acqua del rubinetto e mettano la colla nel tappo,
                              - niente ghiaccio...non penserai che lo facciano con l'acqua della bottiglia
                              - niente frutta o verdura cruda...secondo te con cosa la lavano?
                              - lavarsi i denti con l'acqua della bottiglia...lo so che sembra eccessivo ma ci sono volte che basta ingoiare una goccia quando ci si sciacqua la bocca per fare danno

Detto questo...non tenete il clima a mo di polo, siete in Egitto, è giusto avere almeno un pò di caldo...inoltre secca la pelle e fa andare via l'abbronzatura...

Bevete tranquillamente il the che vi offrono, fanno bollire l'acqua per bene per prepararlo...occhio che alcuni lo fanno al pepe

Comment

• Font Size
                                Io ho prenotato una settimana a Marsa alam l'ultima di agosto prima di settembre con eden viaggi all inclusive sperem bene, ho gi? previsto di cambiare mia moglie bionda con alcuni cammelli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X